Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, posto l'immagine che ho realizzato per la revisione di laboratorio di architettura. La posto in Wip perchè il progetto andrà avanti, e questo spazio rimarrà come idea ma cambierà come architettura e involucro al 100%, per ora ho voluto fare un po' di pratica con riflessioni e luci.

Di post ho duplicato il livello, creato una maschera di livello, aggiunto un blur radiale dal centro e aggiunto una piccola maschera di contrasto. Per ora è molto riflettente la parete vetrata destra perchè dentro non ho ancora modellato e non volevo che si vedesse!

5mbz7n.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora, questi sono quei render che mi piacciono, e non scherzo, ma non capisco niente del render, cioè il palazzo sulla sinistra, ha i vetri ma sono specchiati?? se non sono specchiati a cosa servono? cioè ce un pannello solare sul tetto? sempre sulla sinistra, quelle ombre che entrano nell'edificio a cosa sono dovute? per il resto mi è tutto abbastanza chiaro, forse avrei migliorato il pavimento in primo piano, soffre troppo di ripetitività, l'avrei un pò sporcato in ps. preferisco il primo io =P anche se mi sembra diverso dal secondo. non so.. ripeto nel complesso mi piace!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti