Vai al contenuto
roberto pescetelli

roberto pescetelli - Metamorphosis

Recommended Posts

Purtroppo non ho potuto completare il resto del corpo perché, essendo all'ultimo anno di scuola superiore, devo studiare per l'esame, quindi ho avuto pochissimo tempo (senza contare che a casa siamo in tanti a dividerci il computer DX....)...quindi mi sono dovuto arrangiare rappresentandovi solo il busto e con l'uso di pochi materiali non perfezionati... spero che vi piaccia, aspetto vostri commenti :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora manca un mese alla fine del contest. Logicamente la scuola viene prima di tutto e fai bene a studiare per l'esame, ma magari qualche ritaglio di tempo riesci a dedicarglielo per sistemarlo un po', perchè non è molto presentabile come immagine finale. Senza contare poi che dovrebbe avere una larghezza minima di 1920px, come specificato nel regolamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua... sono 3 immagini del definitivo... solo il colore varia.

come dicevo, ho voluto rappresentare l'uomo che si volge alla scoperta degli abissi per la colonizzazione oceanica, e per farlo si è adattato modificando il proprio DNA con quello dei pesci. Alla schiena possiede uno zainetto che gli permette di idratarsi quando esce dall'acqua (in queste 3 non si vede ma in altre immagini si, però l'ho lasciato incompleto lo stesso visto che tanto non si vede, tranne che per i tubi).. gli occhi sono chiari e poco luminosi per essere in grado di vedere sotto l'acqua, visto che è sempre buio ( in realtà dovevano essere neri, come i pesci, perchè è così che catturano la luce, ma ho voluto diversificare). Le branchie sono alle costole, se avessi fatto un'animazione si noterebbero molto bene.

ROBERTO PESCETELLI

post-68636-0-61338500-1341078148_thumb.j

post-68636-0-64854500-1341078166_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio che devi sceglierne una e che l'immagine deve essere larga 1920 pixel!!!!!

non saprei quele delle ultime 3.... per potreste sceglierla voi... se devo proprio scelgo quella con,lo sondo blu e il corpo rrosso (la prima delle 3 insomma).... sono già 1090 pixel grazie lo stesso :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti