Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Guest altamont

Vendo Worksation custom/portatile.

Recommended Posts

Guest altamont

Ciao a tutti quanti il forum di Treddi,

questo è il mio primo post su treddi,e spero che qualcuno sia interessato a quanto segue.

Veniamo ai fatti, vorrei vendere le mie workstation, si tratta di una workstation custom e un dell precision portatile M6400, in ogni caso vorrei vendere un pacchetto che comprende altre cose, di seguito le caratteristiche:

WS_C: case: corsair Obsidian 700 (full tower)

CPU: intel core i7 930

GPU: GTX 470

ram: 18gb ddr3 corsair dominator GT (airflow)

mobo: gigabyte X58-A-UD3-R (rev-01)

disk: 2 caviar black 500gb sata2

cooler: corsair Hydro series H50

Dettagli: la ws è perfetta, il case è spazioso e permette un buon flusso d'aria, ho tutte le

scatole originali dell'hardware per chi ne avesse la necessità.

WS_D: CPU: Intel core 2 Extreme (multi th)

GPU: Nvidia Quadro FX 2700

RAM: 4gb ddr2

Disk: 2 dischi da 150 gb

Monitor: 17

Dettagli: tastiera retroilluminata, comoda per chi lavora fino a tarda notte :P, il portatile è

dotato di lettore dvd, ma non masterizzatore, e non ha all'interno la schede di rete wifi, ma

questo si può ovviare con una semplice chiavetta come ho fatto io fin'ora.

Il portatile è in buone condizioni e lo stò utilizzando tutt'ora con partizione

linux/windows per finire alcuni miei lavori.

Nel pacchetto comprendo anche, per la WS_C tastiera dell, un monitor Lacie 320 è un 4/3 (un po' vecchioto) ma io l'ho sempre usato come monitor secondario insieme al mio eizo, mentre per la WS_D, compreso nel prezzo vendo anche lo zaino che è estremamente comodo e capiente.

Il motivo della vendita del mio “studio” è perchè mi sono trasferito a Londra per lavorare e trovo difficile spostare da un paese all'altro scatoloni ws etc, anche perchè qui si è un po' “beduini” per cui oggi sei qui, domani sei dall'altra parte del mondo magari, e per cui ho deciso di vendere tutto quanto, e prendermi una nuova workstation dell portatile M6600 e spostarmi solo con quella, il mio monitor eizo e la mia wacom, essendo un digital modeller è per me la cosa perfetta.

Per chi fosse interessato può contattarmi direttamente tramite mail altamont@hotmail.it secondo me è un occasione perfetta per chiunque si voglia avvicinare al mondo del 3d, o necessiti di un nuovo multi-acquisto.

Attualmente sono in UK, per cui se qualcuno fosse interessato seriamente, dovrei prendere un volo per rientrare in italia e concludere la trattativa, ed è OVVIO che NON VOGLIO perditempo, grazie.

dimenticavo la cosa più importante, il prezzo 2500€ trattabili.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti