Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Posto l'ennesimo lavoro fatto per e con i miei studenti. Li ho fatti calare nei panni dell'Art Director e tutti insieme mi hanno "guidato" nella realizzazione dell'illustrazione. Hanno gestito in modo creativo la scelta della palette di colori, dell'illuminazione e del lettering.

Il render esce da Mudbox, in vari pass. Il compositing è in photoshop.

Un caro saluto a tutti. Spero vi piaccia.

...e se riesco ci si vede sul contest metamorphosis...

post-65091-0-87829900-1337944021_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se sia un corso di modellazione, se lo è, credo ci siano un po di cose da sistemare, il modello, mento, zigomi, ma soprattutto bocca, mi sembra da rivedere, inoltre quell'ombra è veramente brutta, non so se è uscita cosi da mudbox o se è stata aggiunta dopo, però rivedrei anche quella...

per quanto riguarda la composizione generale non sono un art director, però trovo che in generale sia poco accattivante, sia il lettering che la camera usata, proverei a cambiare inquadratura e piazzare meglio il testo...

non so quale sia il livello degli studenti o del corso, ma comunque da un qualsiasi corso, anche base, mi aspetterei qualcosa in più fossi uno studente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

se io fossi uno studente prima mi farei le ossa oppure prima farei le ossa a chi di dovere.

dico questo perchè pure io ho fatto dei corsi fidandomi su persone del tuo livello

questo post lo metto al pari dello zio michele (cercalo se i tuoi studenti " ti guidano")

se è uno scherzo a me sembra realmente di cattivo gusto (ho visto il tuo curriculum: Zelig a me non fa ridere).

huber è stato professionale nel risponderti, essendo lui, per me, un professionista o una persona che tende a questo (a giudicare dai suoi lavori).

Essendo io un "principiante" che tende ad imparare.. è lecito, sempre per me, che a quest'ora mi inca***

Potevo non perdere il mio tempo nel risponderti così cortesemente. Perdona il tono, che è e che sarà tale per difendere un forum da personaggi che imbandiscono corsi per bischeri del mio livello (ci sono cascato pure io: la fortuna è che, nonostante tutto, mi hanno indicato treddi.com in segreto...proprio per imparare senza farsi fare fessi con l'aggiunta di una "voglia professionale propria di fare meglio")

w le community

Modificato da fracap

Link al messaggio
Condividi su altri siti