Vai al contenuto
Laurelion

Unire elementi di un oggetto in un unico elemento

Recommended Posts

Domanda niubbissima.

Ho un oggetto le cui varie parti sono divise in "element" diversi.

Dal momento che dovrei ruotare questo oggetto avrei bisogno di riunire questi element in uno solo (se rimangono separati e ruoto col gizmo, pur essendo selezionati tutti quanti ruotano tutti sul proprio pivot)

Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sono oggetti diversi linkati a un altro o è un oggetto unico composto da più mesh?

comunque sia, nel primo caso ti basta selezionare il "padre" per ruotare tutto il resto.

nel secondo esci dalla modalità sub-object (elements) e ruota tranquillamente l'oggetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La seconda e ho già provato e non funziona. Funziona solo se entro in modalità vertex. Comunque se per comodità volessi comunque unire due "elemnt" in uno (oggetto unico composto da più mesh) come potrei farei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per ruotarli su un unico pivot vai sulla toolbar in fianco alla tendina di selezione del pivot local parent world ecc e clicka li, ti esce un dropdown con tre opzioni...dovrebbe essere la seconda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×