Jump to content
Laurelion

Unire elementi di un oggetto in un unico elemento

Recommended Posts

Domanda niubbissima.

Ho un oggetto le cui varie parti sono divise in "element" diversi.

Dal momento che dovrei ruotare questo oggetto avrei bisogno di riunire questi element in uno solo (se rimangono separati e ruoto col gizmo, pur essendo selezionati tutti quanti ruotano tutti sul proprio pivot)

Come posso fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sono oggetti diversi linkati a un altro o è un oggetto unico composto da più mesh?

comunque sia, nel primo caso ti basta selezionare il "padre" per ruotare tutto il resto.

nel secondo esci dalla modalità sub-object (elements) e ruota tranquillamente l'oggetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La seconda e ho già provato e non funziona. Funziona solo se entro in modalità vertex. Comunque se per comodità volessi comunque unire due "elemnt" in uno (oggetto unico composto da più mesh) come potrei farei?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...