Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao

per prima cosa credo che dovresti sbarazzarti di quei triangoli intorno al naso e alla bocca

come inizio va bene !

keep it up !

Grazie, ma intendi dire che devo togliere tutti i triangoli?

Perchè seguendo il famoso metodo di questo sito:

http://cube.phlatt.net/home/spiraloid/tutorial/modeling.html

alla fine qualche triangolo esce sempre fuori...

In effetti il MeshSmooth non è tanto bello in zone in cui c'è la presenza di triangoli.

Cmq sono andato un po' avanti, e mi sono accorto che ho completamente sbagliato la parte che contiene il bulbo oculare, così ho praticamento dovuto rimodellare la zona occhi-zigomo...

grazie ancore e ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un altro Up, conclusione: non riesco a fare le mani <_<

Ci sono ancora molti paritocolari da rifinire (es. il torso), poi lo devo smagrire un po', tipo pelle e ossa, penso che metterò un'immagine di uno scheletro come reference.

Grazie a tutti ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×