Jump to content
bellin89

Corso sponsorizzato: qualche info?

Recommended Posts

Ciao,

mi stavo documentando in questi giorni su corsi 3d che si tengono in Italia, per capire quali eventualmente seguire. Ho letto molto sui vari post e ho visto anche i vostri commenti (positivi e non; giustamente per farsi un'idea è bene vagliare i pro e i contro).

Proprio oggi cercando in google, mi è capitato di imbattermi in questo corso:

http://www.imaginary...nsorizzato-mgs/

Qualcuno di voi lo conosce o ha qualche info da darmi?

Grazie,

Ciao

Ciao,

mi permetto di spiegare brevemente di cosa si tratta, poi per altre info o dubbi vi chiederei di contattarmi direttamente (trovate tutti i dettagli sul sito).

Premetto che sono uno degli organizzatori di questo corso: in poche parole abbiamo cercato di coinvolgere aziende del territorio nell'ambito del 3d, in modo che l'insegnamento non fosse fine a se stesso, ma orientato al mondo del lavoro.

Agli studenti più meritevoli viene messo in palio un premio offerto dall'azienda (da cui il nome "sponsorizzato") che può essere un rimborso in denaro (come in questo caso), uno stage o altro.

Il corso non è indirizzato solo verso quella particolare azienda, ma è un corso dove si insegna il 3d (in questo caso maya per l'architettura).

Spero di aver dato qualche notizia utile.

Ciao

Beh, questa mi sembra un'ottima idea e un'ottima opportunità per chi partecipa. Ma seguite solo il canale M&E o formulate anche proposte su altri settori?