Vai al contenuto
genale

TEXTURE PHOTOSHOP DA ERROE A VRAY

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un problema. Se scarico un'immagine e la ritocco con photoshop e la inserisco in vary mi dà questo errore. L'assurdo è che la stessa immagini senza ritocco va; presumo quinidi che sia un problema di nel salvataggio di photoshop. Voi cosa ne pensate?

Grazie

post-44317-0-20727500-1337781035_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il file originale è un psd che poi salvavo in jpg. In che senso che profondità ha il colore? cmq può essere un impostazione nelle opzioni di rhino di cambiare (tipo quella nell'immagine che allego) da aumentare a 1024?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il file originale è un psd che poi salvavo in jpg. In che senso che profondità ha il colore? cmq può essere un impostazione nelle opzioni di rhino di cambiare (tipo quella nell'immagine che allego) da aumentare a 1024?

post-44317-0-02346700-1337858295_thumb.p

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è di Vray!

ho aperto in passato una discussione riguardante il maledettissimo runtime error e ho pure scritto nel forum dell'allora asgivis,senza cavare un ragno dal buco!

pensavo fosse colpa della grandezza delle texture,ma non centrava nulla,lo faceva in modo randomico con texture piccole e grandi..a volte andava a volte no...sicuramente centra la ram e sicuramente centra la texture...quando sono arrivato al punto di non poter piu usare vray...l ho accantonato definitivamente!l ultima release sembra aver risolto questo problema!

Link al messaggio
Condividi su altri siti