Jump to content

Recommended Posts

post-34419-0-24100000-1337704623_thumb.j

Render breve di un giardino con vista della casa. Il soggetto è l'inferriata, della quale mi è stata chiesta un'immagine inserita in un contesto per poterla presentare.

• Modellazione 3ds max. Tutto modellato tranne le piante.
  • Rendering VRay.
  • Post in photoshop (aggiunta sfondo e correzione di luminosità e contrasto)

Ciao a tutti quanti!

post-34419-0-10620300-1337704634_thumb.j

post-34419-0-73869000-1337704641_thumb.j

Edited by DiegoPennati

La persona che ti ha chiesto questo test lo ha chiesto anche a me, penso si sia fatto un giro qui su treddi ed abbia chiesto a tutti dei test.

La persona che ti ha chiesto questo test lo ha chiesto anche a me, penso si sia fatto un giro qui su treddi ed abbia chiesto a tutti dei test.

Se lo ha fatto per avere una panoramica di rapporti qualità/prezzo di ognuno di noi per poi scegliere non credo ci sia nulla di male... A me non ha avanzato richieste specifiche, anzi mi ha lasciato scegliere praticamente tutto (tranne il soggetto, ovvio), quindi sbaglierò ma non credo che il suo scopo vada al di la di questo...

Edited by DiegoPennati

una delle ante della porta, e dico almeno una, si dovrebbe poter aprire completamente secondo me, per la comodità di poterla tenere aperta a battere contro il muro di modo che non rubi spazio, lasci spazio libero, per funzionalità, ora, per dire se nell'immagine dove si vede mezza aperta, metti che ti sfugga di mano aprendola, essendo pesante magari ti distrugge quel bel palchetto col bonsai sopra, è una questione di logica.