Vai al contenuto
Apocalyptico

Eltheric Rise: Una total conversion della serie Elder scrolls

Recommended Posts

Ciao, sono Apocalyptico e rappresento il team di Eltheric Rise.

Questo messaggio è destinato a chi conosce la saga di elder scrolls, dal più recente Skyrim alle precedenti Oblivion, morrowind e così via, ma anche a chi vuole buttarsi nel testare nuovi livelli di praticità con se stesso nella modellazione del 3d!

Stiamo architettando un progetto particolarmente grosso e complesso per creare una total conversion (ossia un nuovo mondo dentro il gioco compreso di missioni nuove, storia nuova, armi armature e soprattutto edifici 3d nuovi) e cerchiamo appassionati e non della serie che abbiano voglia di far parte del progetto aiutandoci con sapienze modellistiche 3d.

I programmi che sono "accettati" son quelli che possono importare ed esportare in formato .Obj e so di per certo che 3ds Max e Maya lo possono fare.

Il progetto è altamente amatoriale quindi non è un lavoro, ma punta ad una qualità medio alta del lavoro finale. Abbiamo già sezioni aperte su varie parti del progetto ma per quanto riguarda il 3d siamo ancora nella ricerca di aiuto. Far parte del team e finire questo bel lavoro darà un sacco di soddisfazioni sicuramente.

Il lavoro di chi entra nel team Eltheric rise consisterà:

-nel controllare modelli già esistenti forniti da noi e capirne e discuterne le fattezze e lo stile

-Ricreare con modelli di riferimento, nello stesso stile dei vecchi modelli, nuovi modelli tramite concept art forniti sempre da noi (che posson anche esser rivisti a richiesta)

-Finalizzare il modello affinchè funzioni nel gioco.

Se poi si conosce anche il gioco, la sua storia ecc. o semplicemente si ha voglia di interagire con altre sezioni tipo creazione missioni teoriche o costruzione del mondo o qualsiasi altra cosa, si può e il posto c'è.

Questo è il link ufficiale del progetto: http://skyrim.rpgitalia.net/news/6075-total-conversion-e-r-o-l/

Fatemi sapere :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×