Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo sonia e lavoro nel 3d da qualche anno, questo con contest mi intriga davvero tanto quindi ho deciso di partecipare sperando che gli impegni lavorativi mi lascino del tempo per portare a termine questo progetto.

Per l'idea del progetto mi sono ispirata a me stessa, mi sono chiesta come potrei potrei diventare dopo una vita passata a lavorare 10 ore al giorno davanti a un computer? Quindi vorrei realizzare un volto umano femminile ma modificato geneticamente come se parti del computer facessero parte del suo essere in tutto il cranio ci sarano innesti per chiavi usb e mouse che creeranno i capelli.

Qui un primo veloce abbozzo del viso :)

post-83623-0-98636500-1337684949_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

alza un pochino il naso e cerca di rendere il viso un po' più tondeggiante perchè è schiacciato ai lati, è sfuggente, non so se rendo l'idea. La zona baffi falla meno concava, addrizzala un po' e spingi leggermente in dentro i vertici agli angoli della bocca, ammorbidisci quella zona

Modificato da Lex84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti