Vai al contenuto

Recommended Posts

L'impatto generale della chitarra è incisivo! :)

L'amplificatore nn rispecchia l'originale: le pareti laterali del cabinet sono squadrate mentre quelle dell'originale sono notevolmente smussate, mancano completamente i paraspigoli e la tex dovrebbe essere molto più rugosa nonchè sia la rete che la parte superiore(controllo toni ecc..) hanno una profondità maggiore rispetto al cabinet.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'impatto generale della chitarra è incisivo! :)

L'amplificatore nn rispecchia l'originale: le pareti laterali del cabinet sono squadrate mentre quelle dell'originale sono notevolmente smussate, mancano completamente i paraspigoli e la tex dovrebbe essere molto più rugosa nonchè sia la rete che la parte superiore(controllo toni ecc..) hanno una profondità maggiore rispetto al cabinet.

Hai colpito nel segno :)..è proprio la parte che mi convince meno. Il fatto è che l'amplificatore l'ho modellato per ultimo e sinceramente ero un po' stanco, volevo concluderlo in una qualche maniera per dedicarmi ad altri progetti..magari più avanti riprenderò il tutto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto dagli altri utenti circa l'amplificatore. Quando sei stanco e vuoi ultimare un progetto, utilizza dei modelli già fatti presi da librerie commerciali. Capisco che non hai la soddisfazione di aver modellato tutto da solo, ma almeno eviti di inserire una scatola di cartone con la foto dell'ampli (è quello che sembra :) ). Inoltre ti consiglio di ingrandire i quadri, perchè fanno sembrare la chitarra gigantesca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei stanco e vuoi ultimare un progetto, utilizza dei modelli già fatti presi da librerie commerciali...

oppure abbandona per un periodo quel progetto e lo riprendi quando sei nuovamente carico. in questo modo l'amplificatore verrebbe curato tanto quanto la chitarra... e così il resto... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, l'amplificatore rovina tutta la scena... visto che non hai più voglia di dedicare del tempo a questa scena, ti consiglio di toglierlo e sono sicuro che il risultato finale sarà tutt'altra cosa. Io ci aggiungere anche un pò di occlusione ambientale.

Un ultima cosa, non mi convinge l'ambiente... rispetto alla chitarra risulta troppo piccolo. I quadri messi a quell'altezza non li ho mai visti da nessuna parte. La scena perde di realismo. Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti