Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Buonasera a tutti..quasi mi sento in imbarazzo a pubblicare i miei rendering visto l'altissimo livello della stragrande maggioranza degli utenti :blush:. Spero un giorno di essere da "BEST OF".

scacchiera3dvetroorigin.jpg

Download (2560x1600 pixel): http://db.tt/iGfJpvsq

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il soggetto sia stra-abusato il render mi sembra venuto bene. Il materiale del vetro è convincente.

Togierei i bagliore e i lens flare... si vede che sono posticci e fanno molto "render anni 90" :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho una buona linea 20 mega e ci ha messo 3 minuti a caricare l'immagine, ti consiglio di postare i render con un formato più piccolo la prossima volta, cosi si da la possibilità anche a chi ha linee meno veloci delle nostre di vedere le immagini. Non serve su un forum postare un render di 2560x1600. Thanks

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente la tua linea 20mega ha qualche problema, io con 7mega aperto in circa 7 secondi,

riguardo all'immagine quoto jxfala :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avresti dovuto spendere un po più di tempo per curare lo sfondo e quindi contestualizzare il soggetto in modo più appropriato.

la resa finale ne avrebbe decisamente guadagnato.

così, francamente, non si capisce dove sia e soprattutto cosa rappresenta l'ambiente.

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti