Vai al contenuto
medeener

Portatile per 2d e modellazione/animazione

Recommended Posts

Salve a tutti,

scrivo per avere un parere sull'acquisto di un portatile per la modellazione in autocad e la modellazione in 3dstudio

sono uno studente di architetture, e dopo una tragica esperienza con un Acer 5742g Intel core i3, RAM 4GB, Nvidia GForce 420 M 1 gb, hd 640 GB, conclusasi qualche giorno fa con la rottura dell'hard disk, sono proiettato verso un acquisto affidabile e sicuro, senza badare a spese in un certo senso

ho trovato questo ASUS

ASUS N55SL-S1097V

Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)

HD 1TB (2x500GB) - RAM 8GB - Display 15,6" FullHD

Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium

Webcam 2MPixel integrata - Bluetooth 3.0+HS

Audio Bang&Olufsen con subwoofer - Masterizzatore Blu-ray

Scheda video NVIDIA GeForce GT 635M 2GB dedicata

a 1249

le mie richieste sono la fluidità e la velocità lavorando con i programmi citati

dall'altra parte sarei orientato verso un Dell XPS

quali dei due mi consigliate?

grazie per l'attenzione :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spendendo qualcosina in più (ehm forse più di qualcosina, ma non esageratamente) io ti consiglio quello che è il mio portatile:

Asus G75 vw - 91055V, lo trovi intorno ai 1500 euro (io l'ho trovato a 1450 prima delle ferie...)