Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti gli utenti.... Mi presento,

mi chiamo Leonardo, sono di Roma e ho 26 anni.

Sono nuovo di questo forum, e voglio fare i complimenti a tutti, siete una risorsa importante per chi si avvicina a questa arte....

Ho appena concluso un corso di quasi 2 anni in Maya, e voglio condividere con voi il mio lavoro di fine corso.

Ovviamente sono alle prime armi, ma spero di crescere insieme a voi.....

A Presto, Leonardo

[media=]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,non averne a male,ma 2 anni di studio su Maya,oltretutto con un corso non sono pochi e personalmente il lavoro,pur essendo confezionato in maniera piacevole fa acqua un pò in tutti i reparti. La modellazione,intesa come concept e dettagli è molto povera. Lo shading e il lighting sono basilari,troppo basilari. L'animazione è un campo difficoltoso quando uno shot dura parecchio e non essendo qua un filmato di 4 secondi capisco che l'animazione perda di qualita' ma tutti gli elementi che vedo sembrano privi di peso.

Vedo che cmq almeno le basi le possiedi. Basandoti su quelle inizia a raffinare ogni reparto,pian piano e dacci dentro con lo studio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente....

Di lavoro ce ne è da fare, infatti ho voluto puntualizzare che sono agli inizi....

Non ho ancora scelto un campo ben preciso dove specializzarmi, quindi ho cercato di riunire tutte le nozioni imparate in un unico shot...

Ho avuto solo 2 mesi per realizzarlo, e di acqua ce ne è parecchia :-D....

Link al messaggio
Condividi su altri siti