Vai al contenuto
rivoli

Alcune Immagini Recenti

Recommended Posts

un po' che non posto niente da queste parti. ogni immagine è più o meno pensata come test o prova (luci, materiali o effetti tipo flash), ma visto che per quanto mi riguarda non ci rimetterò più mano penso che possano essere considerate dei lavori finiti.

3ds max e maxwell:

cam3%20copy.jpg

brno%20copy.jpg

1%20copy.jpg

2%20copy.jpg

3%20copy.jpg

rockz%20copy.jpg

eiffels.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo! come al solito... 5 stelline anche se non ci sono qui :P

mi interessa parecchio il materiale in fibra della sedia... come l'hai realizzato? in maxwell si possono usare combinazioni di materiali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh, grazie dagon.

mi interessa parecchio il materiale in fibra della sedia... come l'hai realizzato? in maxwell si possono usare combinazioni di materiali?

no, non ancora (se intendi qualcosa di sofisticato come maya o xsi o anche blend o mix di max, ma non so perchè ma immagino sarà possibile una volta che il mat editor sarà pronto _ io spero in qualcosa tipo slim per renderman, con la possibilità di scrivere i propri materiali). quel materiale in verità è molto semplice, praticamente è fatto solo con un bump.

screengrab:

settings3ge.jpg

giusto per non creare confusione: la sfera dell'anteprima è un falso, è lì solo per goico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie a tutti per i commenti.

mi piacerebbe sapere i tempi di render invece della penultima...solo una fonte luminosa.... :)

quella è arrivata a sl 16 in circa 25/28 ore (non mi ricordo precisamente) con un P4 3,2 northwood, 2 gigs di ram. credo che il tempo particolarmente lungo dipenda in parte dall'sss della plastica delle due rocker. purtroppo l'effetto di scattering non è per niente percepibile, visto che la luce è praticamente completamente riflessa, ha solo rallentato la convergenza verso un'immagine pulita.

Modificato da rivoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti