Vai al contenuto
enos

enos Metamorphosis

Recommended Posts

Davvero bello!

Anche io preferisco l'illuminazione precedente. Quest'ultima è troppo bruciante.

Prova a pubblicare una versione senza "pizzetto" e vediamo se effettivamente è migliore. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

enos davvero un bel lavoro!!! cmq concordo con nazedo... sia per il pizzetto che stona un pò sia per l'illuminazione !!!! cmq dettagli minori..per il resto è ok!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK ho eliminato il pizzeto che ne dite? :) ho terminato le texture modificato per l'ennesima volta l'illuminazione e aggiunto qualche piccolo dettaglio qua e là. In photoshop ho aggiunto i vari glow e sistemato il contrasto, non saprei che altro fare quindi forse è meglio metterci un punto, tranne che preso da dubbi idilliaci non faccia qualche altra modifica...

Ciauz

295pz49.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo, tutto molto bello, la cosa che secondo me fa la differenza sono i capelli, che hanno una resa fantastica e danno quell'in più al modello... bel lavoro enos :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro eccellente complimenti!

Occhio solo alla dimensione dell'immagine che come ricordato da D@ve dev'essere di minimo 1920 px di larghezza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

proprio bello, bell'insieme e buon gusto... quasi mi vergogno di quello che ho fatto io :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mille grazie per i complimenti sono molto contento che vi piaccia .

@riky70 e di che cosa ti vergogni? Ogni lavoro va apprezzato e rispettato specie sapendo di tutte le ore di lavoro che ci sono dietro, poi credo che i contest vadano visti come uno "strumento" per confrontarsi con altri artisti quindi.......

@Sieve tinypic mi ha rifatto il brutto scherzo di scalarmi l'immagine, non me ne ero accorto mille grazie della segnalazione

Domanda allo staff: è possibile postare le immagini con altri imagehost come imageshack?

Link al messaggio
Condividi su altri siti