enos

enos Metamorphosis

43 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, anche se in ritardo mi iscrivo anche io. Non sono molto bravo con carta e penna quindi ninete schizzi o concept, cercherò di fare delle bozze direttamente in Zbrush. L'idea che mi è venuta in mente, leggendo il regolamento, è quella di un mondo in cui il genere umano, a causa di mutazioni ambientali, è costretto ad utilizzare una tossina che in combinazione a degli innesti meccanici ne migliora le capacità fisiche.

L'idea nella mia mente è abbastanza chiara ora vediamo che cosa riesco a fare :) Buon contest a tutti.

Ciauz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima bozza, è tutto molto "incerto" per il momento continuo a tirare fuori volumi giusto per avere delle linee guida per l'hard surface e per capire dove andare a parare :D . Ciao e al prossimo up

post-9872-0-16291500-1337275976_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel modello, complimenti, interessante anche l'elemento del collo con pettorina... originale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Picolo up, ho fatto il retopo del modello (postero il prima possibile un wire) ho estratto la tuta e qualche altro pezzo per avere l'idea di alcuni possibili volumi. Spero di poter cominciare a modellare qualcosa di più concreto il prima possibile. Ciauz

post-9872-0-36060800-1337760305_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lentamente ma si procede! la tuta è da definire ovviamente, ma almeno il casco inizia ad assomigliare a quello che avevo in mente. Purtroppo non avendo un concept su carta da seguire procedo a tentativi :wallbash: . Spero vi piaccia ciauz

post-9872-0-88393500-1338238729_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, rieccomi con un piccolo up, c'è ancora un bel pò di lavoro da fare ma non demordo :) spero vi piaccia. C&C sono sempre ben accetti. Ciauz

post-9872-0-35517800-1338888433_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho praticamente finito la modellazione, forse aggiungerò qualche altro piccolo dettaglio appena incomincerò a fare qualche rendering di prova. Avrei voluto fare qualcosa in più nella parte posteriore ma il tempo stringe e ho ancora un mare di cose da fare quindi ho deciso di focalizzare l'attenzione più su quello che si vedrà nell'immagine finale. Ho anche fatto un semi rigg, giusto per poter dare un posa meno rigida al character. Come sempre spero vi piaccia e al prossimo up, ciauz

post-9872-0-89422900-1339337199_thumb.jp

Piace a huber e gurugugnola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, ecco un primo rendering sono ancora in fase di texturing ma ero curioso di vedere che cosa saltava fuori, o piazzato 2 luci e questo è il risultato ciauz al prossimo up

post-9872-0-04931200-1339684782_thumb.jp

Piace a claudioplayer

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, scelta delle texture, illuminazione e personaggio... complimenti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie troppo buoni!

Ho aggiunto il displace alla tuta e al corpo della donna, mi pare che la resa sia migliore. L'effetto gomme auto della tuta è come lo avevo immaginato quindi penso prorpio che è definitivo, ho anche aggiunto il tubo di ricarica della tossina. Mi rimane da sistemare un paio di texture e un pò l'illuminazione, non mi piace molto la sovraesposizione sulla spalla. C&C sempre ben accetti ciauz

post-9872-0-28886800-1339924088_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero bello!

L'unica cosa che non mi piace, a fare i puntiglioso, è il suo sopracciglio destro, sembra disegnato.. Per il resto mi piace un casino!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti stona un pò, per il momento le sopracciglia sono solo nella texture di diffuse il prossimo passo è di aggiungerle nel displace per dare un pò di spessore e nella texture dello speculare in modo da ridurre quell'effetto biancastro.

Grazie e ciauz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora per i complimenti.

Ho finalmete deciso il background, ho modificato l'illuminazione ma mi convince meno rispetto alla precedente :crying: farò altre prove appena avrò finito il texturing che mi sembra un pò scarno nella zona del petto. Ciao al prossimo e spero definitivo up

20a9tgp.jpg

Piace a huber

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Molto bella! Riguardo all'illuminazione concordo con te, io toglierei anche il pezzo di carbonio dal mento.

Ektho

Modificato da ektho

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella! Riguardo all'illuminazione concordo con te, io toglierei anche il pezzo di carbonio dal mento.

Ektho

Ehhhh a quel pezzo sotto al mento mi ci sono affezionato, è rimasto da una versione iniziale dove il casco si allungava sulle guance, ma a quanto pare non piace a molti compresa mia moglie :) che è dall'inizio che mi dice che sembra un pizzetto

Che faccio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.