Vai al contenuto
PreMar

the SMallEst- Metamorphosis

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono nuovo del forum e vorrei partecipare a questo interessante Contest....

Ovviamente nn arriverò mai al vostro livello di 3D perchè io sono pochi mesi che "giochicchio" con ZBrush ma parteciperò...

Vi seguirò tutti per apprendere cose nuove :)...

Buona fortuna a tutti e buon Contest.

La mia bozza qui sotto raffigura una mutazione incompleta, nel lontano futuro, dovuta ad esperimenti mal riusciti della razza umana, nel cercare di creare potenti ibridi da combattimento contro gli invasori alieni.....Ma purtroppo l'ardua ricerca della compatibilità tra cellule umane ed aliene dovrà aspettare ancora un bel pò!!!!!!

post-83748-0-02634700-1337184629_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli iron maiden fanno snorkeling?

ahahahah ho pensato la stessa cosa... il vecchio eddie... :) però lo schizzo mi piace

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mmmm....... e basta co sto eddie XD..... cmq ora che me lo state facendo notare una lieve somiglianza cè!.... mi toccherà ritoccarlo :( sennò mi fanno causa buahahahahhahahaha!!!!

Modificato da The SMallEst AmOng All

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me il modello piace, solamente sembra essere poco umano... con il rischio di uscire dal tema del contest...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me il modello piace, solamente sembra essere poco umano... con il rischio di uscire dal tema del contest...

Ok giusto, ora cerco di rendere più umana la parte dx!!!!!!!! Grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, hai iniziato bene con il tuo concept, prova a cercare qulche immagine delle realizzazioni di questo artista giapponese "nirasawa yasushi", forse puoi trovare qualche spunto che può rendere più accattivante la tua metamorfosi.

Ektho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ektho, ho controllato e devo dirti che nn è male per nulla .... mi piace sto tizio XD.

cmq qui sotto ho ritoccato la bozza e credo di essere arrivato a un buon compromesso umano-alieno... almeno spero!!

post-83748-0-58214500-1337436938_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento mesh e posa....... ora devo metterlo su un pianale di laboratorio e la bozza è quasi finita.....sono indeciso solo se farci le gambe o no... e se si, farne una umana e una aliena?

bo mmmm!!!!... molto indeciso.......che mi consigliate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo aggornamento..... unimesh e aggiustate proporzioni braccio umano, ora si passa alla parte aliena!

Se ce qualche problema di proporzione nella parte dx della mesh che nn vedo potete sempre insultarmi XD... gradisco! ( forse il trapezio è troppo grande ma vediamo domani)

Link al messaggio
Condividi su altri siti