Vai al contenuto

Recommended Posts

Posto l'ennesimo bagno realizzato per lavoro...ormai praticamente faccio un lavoro di @@@da :)

scherzi a parte modellazione con 3d studio max blocchi reperiti in rete, rendering con v-ray mediante 1 v-raylight + v-ray sun + vray physical camera.

Sotto con C&C ragazzi

FOLDER.jpg

post-28376-0-81128300-1337165972_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico le cose che non mi convincono:

- il wc e il bidet sulla sinistra sono troppo alti, di solito dovrebbero essere sui 40 cm circa e seguendo la linea delle piastrelle risultano più alti della vasca e non di poco;

- le piastrelle hanno la fuga troppo profonda.

Poi con calma magari posto anche le cose che mi piacciono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico le cose che non mi convincono:

- il wc e il bidet sulla sinistra sono troppo alti, di solito dovrebbero essere sui 40 cm circa e seguendo la linea delle piastrelle risultano più alti della vasca e non di poco;

- le piastrelle hanno la fuga troppo profonda.

Poi con calma magari posto anche le cose che mi piacciono...

Effettivamente ora che me lo fai notare mi rendo conto che i sanitari sono a 60 cm di altezza anzi che a 20,

per quanto riguarda le piastrelle a pavimento gli ho dato un bevel in estruzione di 5 mm forse pero viste cosi non rendono come dovrebbero.

Grazie mille per i consigli ora vedo se sistemare queste cose per una cosa mia personale visto che credo il cliente neanche se ne rende conto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente mi sembra strana la luce sul pavimento ,perchè se c'è la tenda il sole forse non farà un ombra cosi netta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un commento diverso, a mio parere per il tipo di bagno il

Mosaico non ci sta, é troppo piccolo. E le piastrelle a pavimento cosí grandi lo rimpiccioliscono ancora. Proverei con un rivestento diverso. Magari a 45 fino ad un metro. La cassetta del wc é troppo bassa, deve stare a 150 cm da terra. Lo scaldasviette é troppo in alto se é almeno di 150 cm tocca a soffitto. L' architetto é da licenziare. Belli i complementi, li hai trovati in rete? Dove? Sono free? Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda per quanto riguarda il rivestimento e il pavimento quelli sono gusti del progettista, Cmq e alto 1,20 il rivestimento la cassetta geberit forse e un po' bassa ma al Mac deve stare a 1,20 il termoarredo e da 80 e messo a 1,30 da terra. I complementi li ho presi un po' da 3D model free e un po' dai siti dei produttori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma le fughe delle piastrelle e quindi il blocco piastrelle, lhai modellato in 3d o e' una texture tipo tiles o floor generator?

Link al messaggio
Condividi su altri siti