Vai al contenuto
L Quadro

profilo facebook

Recommended Posts

Ciao a tutti. Forse nel 2012 sembrerà strano ma non ho un profilo facebook. Sono intenzionato a creare un profilo non proprio personale ma relativo alle foto,alla grafica, ai render e cose del genere dove pubblicare qualche lavoro.

Quando provo a creare il profilo mi chiede nome e cognome ma se io voglio avere solo il nome come si fa? Nel senso la pagina dovrebbe chiamarsi semplicemente LQuadro, come procedo. Con twitter è stato molto più facile. Bah sn proprio negato!

Se vi va di aiutarmi vi sono grato.

Ciao a presto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie

http://www.facebook.com/pages

In alto a destra c'è il bottone per creare la tua pagina ;)

.

Grazie! Cosa mi consigliate tra le varie finestre. I miei più che altro sono interessi:Grafica,Fotografia,ect. Inoltre mi chiedevo c'è differenza tra la gestione del profilo classico e quello della pagina??

Modificato da L_Quadro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovresti fare Intrattenimento -> Album?

Però non sono così sicuro perché ce ne sono troppi! :)

La differenza tra pagina e profilo è che la pagina la puoi pensare come uno a molti ... tipo una pagina web.

Il profilo invece è più una cosa tua personale ...

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie d@ve

Altro dubbio amletico dato che forse mi piace più la gestione di un profilo piuttosto che una pagina, come faccio a visualizzare solo il nome dato che facebook mi chiede anche il cognome?? Se metto nome: L cognome: quadro mi da errore. Auff i bei tempi dei nickname dove sono finiti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per una cosa "pubblica" secondo me è sbagliato farsi un profilo personale.

Se ad esempio a qualcuno piace la tua pagina e vuole diventare "fan" deve necessariamente diventare tuo amico (quindi tu gli dovrai dare l'autorizzazione).

Con una pagina invece chiunque può diventare "fan" e seguire la tua pagina senza necessariamente essere tuo amico

Per quanto riguarda la tua domanda quindi non so risponderti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma con la pagina funziona puoi sempre chiedere amicizie e robe del genere(fare commenti, aggiungere mi piace)? La mia idea è forse un pò ibrida ne troppo pubblica ne privata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no con la pagina non puoi chiedere amicizie e non puoi fare mi piace ...

Beh alla fine ho optato per la pagina! E' ancora vuota ma se volete condividerla sulla fiducia è LQuadro

Link al messaggio
Condividi su altri siti