Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti!

Spero di trovarmi nella sezione giusta.

Sono anni che non posto niente ma non ho mai smesso di seguire questo fantastico sito ^_^

Da quasi un anno ho cominciato un corso, un master, in cui il principale software insegnato è Maya, perciò da che ero abituato a usare Max, sono passato a questo programma e devo dire che mi trovo proprio bene :)

tuttavia sono ancora all'inizio, ho tanta strada da fare, il 3d è così vasto che non so quanto impiegherò a raggiungere un discreto livello.

Finita la piccola premessa, da tipo un mese sto lavorando su quest'auto: Audi RS6 Sedan, ho modellato in maya e ho renderizzato in mental ray.

Ancora è da completare mancano i tergicristalli e altre cose, e ci sono vari difetti che vorrei risolvere

aspetto vostri pareri e aiuti per poter migliorare questa macchina, renderla realistica

presto dirò dettagli su come ho fatto la scena (materiali, illuminazione ecc)

grazie in anticipo

ciao :hello:

post-36854-0-64581200-1337042792_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo, generalmente buona resa e buon inserimento. il frontale è venuto bene (io sto costruendo una rs5 in solidworks, e alcune parti rognose le hai rese bene). la zona del tetto però a mio avviso è completamente da rivedere, i montanti dovrebbero essere più tondeggianti...

posta poi anche un wire, così vedo la fiancata. non capisco se è un riflesso o c'è una discontinuità notevole dietro la portiera posteriore.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti