Vai al contenuto
STEFIX

Space Warp

Recommended Posts

...salve!!! :) stavo giocherellando con max, e stavo applicando semplicemente a dei solidi dei modificatori space warp (onda, ondulazione...ecc...)..una volta che ho applicato lo space warp, e quindi il mio solido oramai è modificato, io seleziono il mio solido e lo voglio convertire in oggetto pol. mod. perchè voglio fare ulteriori modifiche... :) come mai quando poi vado a selezionare oggetto pol. mod. il solido ritorna come in precedenza, senza cioè le modifiche fatte con lo space warp?! <_< ...questa cosa mi è capitata anche altre volte, ma con modificatori diversi... c'è qualche passaggio da fare che io non conosco per far mantenere le modifiche ai solidi e poi convertirli in ogg. pol. mod., o mesh che sia..?! :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

no ho capito bene perchè usi i space warp per modificare i solidi....perchè non usi i modificatori normali come i deformatori parametrici che stanno sulla tendina Modificatori?....poi una volta che hai applicato il modificatore lo converti in oggetto poligonale modificabile.....ma così perderai i settaggi del modificatore ma avrai l'oggetto modificato in poly. Almeno io faccio così

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti