Vai al contenuto
banduz

Banduz - Metamorphosis

Recommended Posts

ciao a tutti

purtroppo non so se riuscirò a portare a termine il lavoro, ho poco tempo libero in questo periodo, ma il tema mi attira molto quindi intanto vi spiego la mia idea sperando di poterla portare avanti :)

ecco la mia idea :

" Siamo nel 2143, la terra è in rovina, sfruttata senza giudizio dall uomo.

La vegetazione è scomparsa ormai da decenni insieme alla maggior parte delle specie animali.

Le grandi città di un tempo sono vuote e decadenti, le persone si sono raggruppate in piccoli villaggi il più possibile vicino ai mari.

L' ossigeno, una volta rigenerato dalle piante viene creato da gigantesche macchine immerse negli oceani in vari punti del globo che grazie ad enormi reattori nucleari trasformano l acqua in ossigeno.

Tutti sanno che non durerà a lungo, siamo destinati all' estinzione insieme al nostro pianeta.

In questo periodo buio una razza aliena ci si presentò davanti, diversi da come la cultura ci aveva abituati a pensarli, molto simili a noi tranne che per una coscienza raggiunta migliaia di anni prima, dopo aver compreso come il pianeta terra fosse la cosa piu importante, il collante della vita......dio.

Ci diedero una possibilità, ma dovevamo fare un grande atto di coraggio e benevolenza....ci proposero un innesto di un parassita alieno che velocizzava la nostra evoluzione e mutava il nostro codice genetico verso quello che i nostri antenati avevano distrutto....gli alberi.

Un atto di estremo coraggio per dare un futuro alla nostra specie e a tutto il pianeta.

Ci dimostrammo codardi ed egoisti.......molti accettarono sperando che un giorno le generazioni future potessero rivedere lo splendore del pianeta come solo in vecchi video e foto salvati in sterili Hard disk loro avevano potuto ammirare......

Ma molti di più non fecero questo passo e ormai non c è piu molto tempo........."

scusatemi ma mi sono fatto prendere la mano, e scusatemi se la mia scrittura non sia delle più raffinate xD

a presto , spero con un concept su carta del character

ciaoooo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito, il parassita trasforma gli umani in alberi?

Tralasciando tutte le difficoltà chimico biologiche (perdonatemi è la sindrome da liceo scientifico :D ) che sono bypassabili essendo fantascienza, come concept ci proponi i semi-mutati o i non mutanti equipaggiati per sopravvivere alle condizioni ostili del pianeta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti