Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti

eccomi di ritorno dopo un periodo di latitanza.

Purtroppo non sono quello che si possa dire "un assiduo frequentatore di forum".

Però mi fa piacere condividere le ultime fatiche.

Come consigliato da D@ve, apro un nuovo topic in home (metto in immagini 2D perchè le considero tali anche se al 50% sono fatte in 3D).

Sto facendo una serie di illustrazioni sui miti di Lovecraft, uso la mia solita tecnica: Zbrush + Photoshop, e qualche piccola escursione su Modo, per piccole modifiche sulle mesh.

Ecco le prime due: una personale interpretazione di Cthulhu. Premetto che sono un fan dell'anime "Evangelion", il design del personaggio è ispirato alla morfologia degli eva, torso lungo e sottile, spalle larghissime, braccia sproporzionatamente lunghe.

La seconda rappresenta la dea Shub-Niggurath, detta anche "il capro dai mille cuccioli"

Chi conosce la letteratura di Lovecraft sa di cosa sto parlando.

post-572-0-12378600-1336904922_thumb.jpg

Cthulhu

post-572-0-87176900-1336904933_thumb.jpg

Shub-Niggurath

La terza immagine invece è un test per un mazzo di tarocchi da collezione, tema "fantasmi".

Rappresenta un re di spade. Per l'immagine mi sono ispirato ai nazgul de "Il signore degli anelli", ma rendendolo meno orrorrifico.

post-572-0-37395500-1336904911_thumb.jpg

Ogni commento è ben gradito :)

Modificato da Yerathel

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il re di spade mi sembra di piu' il capo dei fantasmi della montagna (quei fantasmi che rispondono solo al leggittimo erede del regno degli uomini... o come era la faccenda )

stupendi cmq, specialmente Cthulhu

Modificato da rasheen

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti