Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Vi posto alcune immagini relative ad un lavoro ultimato un paio di settimane addietro.

Sotto con le critiche :)

Modificato da aleda

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La testa di cavallo e' la cosa piu' bella di tutta l'immagine!!! :P

Seriamente, il modello fa parte di una illustrazione che sto sviluppando, e dato che dovevo chiudere il lavoro in tempi brevi, ho inserito la prima cosa che mi e' venuta in mente :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace tanto il muro in mattone facciavista che , così a occho, lo hai fatto con la mappa procedurale. Manca di un po' di spessore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belle complimenti...vorrei chiederti un favore saresti gentile da postare i settaggi e le mappe che hai usato x le riflessioni delle piastrelle del bagno, l'ultima immagine, ho sempre cercato di farle ma senza successo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la parete in mattoni, ho usato uno shader "substance".

Il poco tempo a disposizione non mi ha permesso di creare delle mappe di scostamento e gloss ad hoc, e quindi ho ripiegato per esso. Mi sa' che il problema e' stato nel poco valore assegnato al displacement. Cmq grazie per averlo notato.

Mentre, per la "lucidatura" delle piastrelle, lo shader e' un blend material. Il mix tra i due materiali e' demandato ad una mappa di falloff, dalla quale ho potuto modificarne a piacimento il livello di riflessione.

Quest'ultimo controlla, nel secondo materiale, e nel canale di reflect, un noise "striato" e molto sfocato.

Non so se sono stato chiaro, ma alla fine non e' altro che un materiale base piu' un'altro materiale aggiunto che controlla la riflessione.

Per finire, grazie pure a me' cumpare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti