Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve Ragazzi, e da un po che non posto qualcosa dei miei lavori, ma, in maniera silenziosa, ho sempre seguito il forum poichè trovo sempre punti di riflessioni molto interessanti. Cmq oggi posto queste mie due immagini da poco realizzate. Mi aspetto numerose critiche.

A presto

Tritalo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle immagini sopra il mio livello complimenti ma se posso non sono propriamente eccellenti. Nel rustico i coppi non sembrano nella giusta scala e i spessori sembrano non corretti bello invece l'inserimento. Nell'edificio moderno invece c'è da rivedere forse l'illuminazione o le texture. In entrambi secondo me dovresti aggiungere qualche particolare.

Riflessioni prsonali che non tolgono nulla al tuo lavoro che ripeto è di un ottimo livello.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

imho manca risoluzione qua...sopratutto nei backplate che danno proprio l'impressione di essere appiccicati per questo motivo, i coppi del rustico sembrano volanti e il corten dell'altro è troppo riflettente (sto guardando lo sbalzo in fondo a sx) secondo me con un po di post in più contrasti ecc puoi migliorarle un po...anche l'erba in photoshop non è il massimo...concludo con un mio parere (è solo questione di gusti) mi sembra tutto un po troppo saturato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pietra è piatta, usa un pò di diplacement. La mensola in legno non è corretta..per come l'hai modellata cadrebbe subito a terra. Usa il displacement anche sul pavimento. La recinzione non si vede...cosa dovrebbe essere? Vetro o rete? Nella parte bassa il pluviale dovrebbe avere la "cacciata" visto che butta l'acqua nel terreno. modella un vialetto per arrivare dal cancello alla zona pavimentata. Non mi piacciono le persiane perchè sono poco dettagliate da così vicino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

imho manca risoluzione qua...sopratutto nei backplate che danno proprio l'impressione di essere appiccicati per questo motivo, i coppi del rustico sembrano volanti e il corten dell'altro è troppo riflettente (sto guardando lo sbalzo in fondo a sx) secondo me con un po di post in più contrasti ecc puoi migliorarle un po...anche l'erba in photoshop non è il massimo...concludo con un mio parere (è solo questione di gusti) mi sembra tutto un po troppo saturato

La pietra è piatta, usa un pò di diplacement. La mensola in legno non è corretta..per come l'hai modellata cadrebbe subito a terra. Usa il displacement anche sul pavimento. La recinzione non si vede...cosa dovrebbe essere? Vetro o rete? Nella parte bassa il pluviale dovrebbe avere la "cacciata" visto che butta l'acqua nel terreno. modella un vialetto per arrivare dal cancello alla zona pavimentata. Non mi piacciono le persiane perchè sono poco dettagliate da così vicino.

quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti