Vai al contenuto
tex

3ds Max 7 In Italiano?

Recommended Posts

Girovagando in rete tra i vari rivenditori autorizzati Autodesk, ho trovato il sito di uno in particolare la Descor s.r.l. (Autodesk Registered Developer) di Roma, che promoziona gli aggiornamenti a 3ds max versione italiana :blink2: .

In precedenti discussioni avevo sentito che dalla release ... (non mi ricordo esattamente quale) non esisteva più la versione in italiano di 3ds.

C'è qualcuno che mi può confermare questo? Io attualmente sono in procinto di acquistare una nuova workstation, così ne aproffitterei per aggiornare anche 3ds: attualmente ho la 4.2 in italiano........per favore, non linciatemi :D !

Ciao

tex

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ceco per la velocissima risposta! Però mi domando ancora perchè quella società promuove gli aggiornamenti in italiano.....mah!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo ho trovato 2 settimane fa un sito spagnolo dove pretendono di insegnarti max 8... :Clap03:

anche io sto comprando una licenza Max e per ova vado avanti... così.... in attesa dell'uscita di max 8 prevista per settembre/ottobre, ovvimente in inglese, anche perchè cosa te ne fai della versione italiana, francese o tedesca?

ciao e sappi che sono in vacanza in mountain e sto facendo ... gli straordinari per connettermi con voi

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso i software in varie lingue contribuiscono soltanto a creare della gran confusione. In fondo non si tratta di leggere un romanzo, per cui veramente sapendo anche soltanto l'ABC di inglese, si può usare con profitto un menu di qualsiasi software.

Inoltre teniamo presente che l'inglese è praticamente indispensabile se si vuole accedere alla maggior parte delle risorse presenti sul web.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A mio avviso i software in varie lingue contribuiscono soltanto a creare della gran confusione. In fondo non si tratta di leggere un romanzo, per cui veramente sapendo anche soltanto l'ABC di inglese, si può usare con profitto un menu di qualsiasi software.

Inoltre teniamo presente che l'inglese è praticamente indispensabile se si vuole accedere alla maggior parte delle risorse presenti sul web.

Quoto alla grande. Anni fa pensavo che un software in lingua madre fosse la manna dal cielo, ma poi se tutti i tutorial e info che trovi sono in inglese che te ne fai?

Inoltre non hai mai un software aggiornato perchè le versioni in lingua italiana mi pare che uscissero sempre con largo ritardo.

P.S.: quanto costerà max 8?

Link al messaggio
Condividi su altri siti