Vai al contenuto

Recommended Posts

mi piace molto, già molto definito e i vestiti (pochi ma buoni) mi sembrano davvero "aderenti".

Trovo le mani poco caratterizzate, rispetto al resto. E' una donna, si vede, con tutte le sue forme ben definite ma le mani sono un pò anonime (almeno da queste viste)

Ad ogni modo, sei forte come sempre Lex

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si le mani non sono metamorfosizzate! Le ho dettagliate fino a che la mia pazienza me lo ha permesso, mani e piedi per quel che mi riguarda sono la parte più noiosa ^_^

Ad esser sincero nemmeno le maniche corte mi convincono molto ma sto cercando un po' un compromesso per non strafare troppo.

Vorrei fare un character accattivante ma allo stesso tempo semplice, perchè vengo da una fase un po' critica. Critica nel senso che questo contest mi ha dato lo stimolo per rimettermi qua davanti al monitor a modellare characters, avevo perso l'entusiasmo da qualche mese e non trovavo proprio la voglia e lo spunto di mettermi di fronte al pc. Ho 1000 idee e ho paura che se ne inseguo troppe mi perdo e interrompo tutto..perciò non mi resta che aggiungere una coda poi posso considerare questo modello completo e passerò alla fase successiva :D

E grazie per i complimenti ^_^

A presto per qualche update!

I apologize for not having translated this message but it's late and I am going to sleep!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey grande Lex!!! mi piace come sta venendo! comunque per la testa, io la preferivo prima, cioè si vede che era un abbozzo, però avrei continuato su quella linea!!! complimenti ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrè hai iniziato bene la tipa.. dai che vien su come si deve! un appunto...gli farei i glutei più sodi...hahhhahaa scherzo!!!! in bocca al lupo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Come dicevo mi sto sbattendo con lo skinning provando un po' di pose ma è un vero dramma! Quindi penso che utilizzerò questa posa semplice semplice perchè non ne posso più di pesare vertici..devo sistemarne alcuni ma ci sono quasi

vi piace?

..è spuntata pure la coda :D

post-32651-0-82825300-1338966418_thumb.j

Modificato da Lex84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La coda è essenziale! Dato che il pianeta si è surriscaldato i piedi si sono adattati al terreno molto caldo, la superficie d'appoggio è minore ed è venuto a mancare l'equilibrio, per questo motivo gli è spuntata la coda :D

Questo è lo stesso motivo per cui è seminuda, perchè fa callo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hey complimenti lex mi piace tanto come procede ! :)

Mi piace anche l'idea della coda ma la renderei un po più sinuosa :Clap03:

:Clap03: :Clap03:

ps: il tuo avatar è simpaticissimo! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Maria per i complimenti, farò qualche tentativo per posare meglio la coda

Mr. Chuck è molto buffo si! :D

Carmè non metto in posa con zbrush perchè volevo provare a skinnare e poi perchè se avessi skinnato un po' più a fondo avrei avuto più flessibilità nel cambiare la posa velocemente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti