Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti ^_^

Non ho ben chiaro ancora cosa fare, intanto mi iscrivo..

Crepi il lupo per tutti! :hello:

Modificato da nicoparre

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qua con qualche update ^_^

Ovviamente la terra si presenta con uno scenario post-apocalittico, pianeta invivibile, aria irrespirabile, temperature molto alte e bla bla bla, solite cose

Ancora sto conceptando, ma certo è che il genere umano non ha più bisogno di occhi visto che la luce è accecante, naso e bocca visto che l'aria è contaminata.

Così per sopravvivere, ai nuovi nati viene tolta la faccia e impiantato sta specie di casco, ancora sotto studio :)

Poi con la scusa che le temperature sono molto alte, ovviamente, questa pulzella sarà poco vestita :eek: e sto pensando a qualche tutina interessante da fargli indossare!

Per chi si sta chiedendo come fa questa a campare senza ossigeno, posso dirvi che i pochi indumenti che avrà saranno equipaggiati da pannelli solari :)

Poi boh, se avete qualche idea :D

Al momento sto usando zbrush.

Sono partito da una sfera e ho iniziato a modellare con dinamesh. Per le gambe e le braccia ho inserito dei cilindri.

A presto

post-32651-0-98788700-1336778359_thumb.j

post-32651-0-71642300-1336778372_thumb.p

post-32651-0-42150200-1336778381_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... i pochi indumenti che avrà saranno equipaggiati da pannelli solari :)

Al solarexpo c'erano gli zainetti con i pannelli solari :D

...mi sembra che sei partito bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Update: ho rifinito un po' le gambe e i piedi, ho modificato il casco e sto studiando la pseudotuta :D

Appena avrò definito meglio la strada da prendere passerò a retopologizzare per scolpire un po' più dettagliatamente dopo

A presto :hello:

post-32651-0-69629000-1336830493_thumb.j

post-32651-0-73449800-1336830596_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua con un aggiornamentino anche se non molto interessante dal punto di vista creativo :)

Ho ricostruito la mesh per poter lavorare con qualche poligono in meno rispetto a dynamesh mantenendo le forme è le proporzioni che ho trovato.

A presto!

post-32651-0-62919400-1336916686_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene sono contento che vi piacciano ^_^

Probabilmente poi quelle protuberanze laterali saranno di metallo per fungere da protezioni oppure cambierò leggermente la forma e ci metto dei mini pannelli solari!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro procede molto bene... una domanda... come mai realizzi in maniera dettagliata anche la schiena? Non farai una vista frontale? Curiosità mia, anche a me piace completare tutto da ogni angolazione ma solitamente quando c'è una scadenza si completa bene tutto ciò che vien visto poi si pensa anche al resto... no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro procede molto bene... una domanda... come mai realizzi in maniera dettagliata anche la schiena? Non farai una vista frontale? Curiosità mia, anche a me piace completare tutto da ogni angolazione ma solitamente quando c'è una scadenza si completa bene tutto ciò che vien visto poi si pensa anche al resto... no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhè penso che siano scelte personali. Se ti rendi conto che non ti basta il tempo probabilmente l'idea migliore è quella che hai detto te, io dovrei rientrare bene nella data di scadenza.

Inoltre questo character andrà a finire nel mio portfolio quindi deve essere completo e rifinito in tutte le sue parti :).

C'è anche da dire che di solito non modello per fare un'illustrazione fine a se stessa, piuttosto mi piace pensare al character che possa avere uno scopo, sia un gioco piuttosto che una cinematica, quindi lo modello completamente. In questo modo se si vuole fare un'illustrazione successivamente, si ha la piena libertà di posa e inquadratura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti