Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi faccio vedere questo mio lavoretto estivo che sto facendo per sfizio.L'idea era partita da una specie di caricatura dell'elfo scuro del mio nickname e andando avanti con la modellazione è uscito un lavoretto simpatico ma ovviamente è ancora in fase di modellazzione e di errori ce ne sono da correggere...come le mani...non mi piacciono proprio...o come sul retro.

Voi che dite...ne può uscire qualcosa di carino?Aspetto vostri pareri e consigli.

Ciao :hello:

testabusto042bo.jpg

testabusto050xi.jpg

testabusto065vl.jpg

testabusto075od.jpg

testabusto087mp.jpg

testabusto090qy.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK. E' elfo, è cartoon peró io metterei maggior attenzione ai loop che descrivono le masse muscolari, il flusso mi sembra spesso interrotto o collegato in modo scorretto. Fossi in te cercherei qualche referenza anatomica simile a quello che vuoi fare.....o comunque mi studierei un po di piú l'anatomia umana....per il resto è carino ma i problemi di topologia lo penalizzano molto...a mio parere.

Te lo dico perchè anche nei miei modelli la topologia muscolare è quella che mi da + problemi...ma è la chiave che distingue un bel modello da uno superficiale.

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace! mi ricorda un po' l'elfo domestico di harry potter, hai presente?

Noto forse sulla parte posteriore una rientranza un po' troppo forte nella parte alta del fondoschiena. Sembra che tra schiena e culo sia un tutt'uno :D

Anche se e' solo all'inizio e' molto simpatico!!! Aspetto degli UP!+

Gianluca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie entrambi per i consigli!!

Come potete notare il lavoro infatti è notevolmente w.i.p. e di modifiche ce ne sono ancora da fare anche se penso che ci mettero un'armatura in stile dark-elf, cioè quelle che lasciano scoperte alcune parti del corpo...così posso coprire le parti "scomode"!!!

P.S.: vedo Bodom child che sei anche tu un fan dei Children of Bodom...COMPLIMENTI!!!

....sinceramente non conosco l'elfo che dici perchè non ho ancora visto nessun film di harry potter (anche se sono un appassionato fantasy)

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti