Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti

La mia idea è questa:

"una razza aliena (dall'aspetto ignoto) tenta di miscelare il proprio DNA con quello umano. Lo scopo è quello di creare un'evoluzione della razza umana che porti alla nascita di esseri superiori per abilita' fisiche e mentali"

ho pensato quindi ad un umanoide con una struttura anatomica che gli permetta delle alte prestazioni al livello atletico.

ho realizzato un po di schizzi su carta (se riuscirò a scannerizzarli li pubblicherò)

questo è l'unico digitale

buon contest a tutti e ditemi cosa ne pensate

post-82237-0-56588700-1336670013_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao claudio, benvenuto :)

vedendo il tuo concept noto una cosa: da quello che si capisce, è davvero poco riconoscibile la figura umana. E' un umanoide ma come può essere un orco. Il contest, vedi le immagini di esempio che abbiamo messo nel bando, deve cmq rappresentare come noi persone possiamo subire una metamorfosi di vario genere (genetica, innesti tecnologici, ecc), pur rimanendo e avendo caratteristiche riconoscibili. ;)

te lo dico perchè dallo schizzo mi sembra molto una lucertola umanizzata e non un umano lucertolizzato. Spero di essere stato chiaro :blush:

oki?

magari poi nello sviluppo si capisce meglio. A prima vista mi è venuto in mente questa cosa

ciauu!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiaro...

avevo inteso la metamorfosi come una trasformazione radicale.

provo a fare delle correzioni ed a dare fattezze e proporzioni più umane.

pensi che la struttura delle gambe sia troppo esagerata oppure posso in parte mantenerla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, un pó troppo anche se con mutazioni genetiche.

Cmq nn voglio stoppare la creatività, il mio era un direzione su come interpretare il tema, poi ci puó stare un elemento "estremo". L'importante è che la fattezza umana nel complesso sia ampiamente riconoscibile ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora...

per il momento ho fatto delle modifiche direttamente sul modello abbozzato.

ho cercato di renderlo più umano seppur mantenendo alcuni tratti base del concept iniziale.

vi pubblico sia l'abbozzo sia il modello attuale

post-82237-0-17671000-1336722663_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Figo!!! Mi piace molto ora. I volumi mi piaccioni ma specie busto e gambe sono un pó troppo perfettini ma manca ancora tanto tempo quindi attendo.

Hai già pensato alla posa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avevo pensato qualcosa...ma non ne sono ancora sicuro

volevo modellare la veste lunga ,accennata nell'ultimo disegno, in modo da farla sollevare col vento e mostrare quindi la tenuta da combattimento sottostante

per ora è solo un idea...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è solo un esperimento per il vestito...

invece di una veste lunga indossata sopra a tutto ho provato ad inserire la veste direttamente nel corpetto. Il risultato, per ora, non mi convince molto pero' devo ancora valutare bene. voi che ne dite?

post-82237-0-65420900-1337222857_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti