Vai al contenuto
Ricko

Problema con video in C4D

Recommended Posts

Ciao ragazzi...

Ho un problema con cinema 4d,

Voglio realizzare una specie di grande schermo diviso in molti quadri e su ogniuno di questi mandare un video diverso. Ora io riesco a fare tutto, ma il problema è che il renderig ci mette un botto di tempo. :crying: Come mai? sono solo fotogrammi 2d quelli che deve renderizzare, non dovrebbe metterci tanto tempo.

C'è un altra soluzione? :blink2:

PS: uso Cinema 4 D R 11.5

Grazie..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

deve prendere un sacco di video farne un immagine riscarlarla e renderizzarla.

Quindi è normale tutto questo tempo?

Inoltre ricordo di aver visto tempo fa un altro sistema per inserire i video.

In pratica si metteva una cartella dove c'erano tutti i fotogrammi in sequenza e non il video, ma non mi ricordo come si faceva.

E inoltre non so se cosi facendo si risparmia tempo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

Ho un problema con cinema 4d,

Voglio realizzare una specie di grande schermo diviso in molti quadri e su ogniuno di questi mandare un video diverso. Ora io riesco a fare tutto, ma il problema è che il renderig ci mette un botto di tempo. :crying: Come mai? sono solo fotogrammi 2d quelli che deve renderizzare, non dovrebbe metterci tanto tempo.

C'è un altra soluzione? :blink2:

PS: uso Cinema 4 D R 11.5

Grazie..

non capisco, lo schermo é in prospettiva, in un ambiente etc., oppure semplicemente hai montato il tutto "come se" fosse uno schermo?

In questo caso senza troppe impostazioni il rendering é praticamente istantaneo.

Per la seconda domanda carichi la prima immagine nel canale colore (o luminanza), vai sullo slot "animazione" (nelle proprietá dell´editor dela texture), imposti tutte le tue cose e clicchi il pulsante "calcola", a questo punto torni indietro nel material editor, vai nello slot "editor" e spunti la prima casella "animate preview", renderizzi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, c'è uno schermo in prospettiva, che è diviso in tanti quadrati ogniuno dei quali dovrebbe mandare dei video differenti, ma ci mette porprio tanto, mi sembra strano.

e grazie per la risposta alla seconda domanda... ora ricordo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti