Vai al contenuto
piff

Modello Architettonico

Recommended Posts

devo fare x un amico un render stile "modello plastico".

come sw uso v-ray. il modello è stato creato in Autocad e importato in 3dsmax come file 3ds

Essendo un neofita di vray ho alcuni problemi:

nel modello ci sono delle macchie nere in corrispondenza dei serramenti e della gronda del tetto. come faccio ad eliminarli ?

altra richiesta: se avete alcune dritte su come impostare le luci sono ben accette!!

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Le macchie nere sono un difetto o di modellazione o di importazione.

Io personalmente importerei direttamente come formato Dvg, visto che max lo legge molto bene.

Nelle opzioni di render configura "forza due lati" in ogni caso e le macchie dovrebbero sparire. oppure applica un materiale "2 lati".

Se poi devi renderizzare con effetto plastico, io utilizzerei l'opzione light tracer di scanline. Dà ottimi risultati in assenza di materiali complessi. ;)

esempi di light tracer:

Erano i primi esperimenti con max, e come vedi non sono proprio da buttare. :lol:


Modificato da braggart

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×