Vai al contenuto
Caravaggio

Richiesta ospitalità a Torino per 4 persone (24 maggio)

Recommended Posts

Ragazzi, c'è nessuno disposto ad ospitarci a Torino la notte tra il 24 e il 25 maggio?

Io con la mia ragazza ed un altra coppia (tot 4 persone) dobbiamo andare al concerto dei Coldplay e dovremmo passare li solo quella notte per poi ripartire la mattina.

Siamo disposti anche a pagare il disturbo ;)

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è nessuno disposto ad ospitarci a Torino la notte tra il 24 e il 25 maggio?

Io con la mia ragazza ed un altra coppia (tot 4 persone) dobbiamo andare al concerto dei Coldplay e dovremmo passare li solo quella notte per poi ripartire la mattina.

Siamo disposti anche a pagare il disturbo ;)

Grazie in anticipo

ostello? B&B? Tenda ?

Che qualcuno ha una gomma da masticare?

^_^

finite :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me chi mi ospita 2 settimane in villa fronte mare in Sardegna? Sono disposto anche a essere pagato per levare il disturbo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Commenti inutili, offensivi e da veri idioti (a parte quello di realb33rm4n)

Non meritate nemmeno la spiegazione che però mi sento in dovere di dare nel caso ci fosse qualcuno che abbia uno spirito più generoso:

- Costo biglietti concerto € 350,00 circa (per 4 persone);

- Costo biglietti del treno € 500,00 circa(per 4 persone);

- Se invece optiamo per farci una bella passeggiata di 7 ore con l'auto allora potremmo spendere circa € 200,00 per il viaggio.

- I posti economici in albergo sono introvabili e dovremmo spendere almeno altre € 300,00 (per 4 persone).

Per un concerto mi sembra una spesa già fin troppo alta!!!

O no?

Scusate se, visto i tempi che corrono, stiamo cercando di risparmiare qualcosa.

Ma voi forse navigate nell'oro e una proposta come la mia può solo farvi sorridere.

Poi magari andate su Facebook a fare i paladini della giustizia a condividere immagini e slogan polemici, quando invece non sapete nemmeno dove è di casa lo spirito di condivisione e l'altruismo.

Se la cosa non vi interessa almeno evitate di fare ironia.

Gente come voi merita la difficile crisi economica che stiamo attraversando.

Modificato da Caravaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io il giusto spirito ce l'ho e non ha niente a che vedere con la risposta che vi ho dato.

Quella ve la siete meritata (non tu in particolar modo) visto che avete commentato come se avessi chiesto la Luna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si scherzava ovvia.... non te la pigliare a male certo che per risparmiare visto i tempi che corrono si poteva anche rinunciare o al concerto o a dormire.

In qualsiasi caso io NON sono un paladino della giustizia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di rinunciare a dormire preferirei vedere se c'è qualche santo disposto ad aiutarci.

E poi io vorrei risparmiare qualcosa e non risparmiare tutto rinunciando al concerto. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ostello? B&B? Tenda ?

finite :(

Commenti inutili, offensivi e da veri idioti (a parte quello di realb33rm4n)

Non meritate nemmeno la spiegazione che però mi sento in dovere di dare nel caso ci fosse qualcuno che abbia uno spirito più generoso:

- Costo biglietti concerto € 350,00 circa (per 4 persone);

- Costo biglietti del treno € 500,00 circa(per 4 persone);

- Se invece optiamo per farci una bella passeggiata di 7 ore con l'auto allora potremmo spendere circa € 200,00 per il viaggio.

- I posti economici in albergo sono introvabili e dovremmo spendere almeno altre € 300,00 (per 4 persone).

Per un concerto mi sembra una spesa già fin troppo alta!!!

O no?

Scusate se, visto i tempi che corrono, stiamo cercando di risparmiare qualcosa.

Ma voi forse navigate nell'oro e una proposta come la mia può solo farvi sorridere.

Poi magari andate su Facebook a fare i paladini della giustizia a condividere immagini e slogan polemici, quando invece non sapete nemmeno dove è di casa lo spirito di condivisione e l'altruismo.

Se la cosa non vi interessa almeno evitate di fare ironia.

Gente come voi merita la difficile crisi economica che stiamo attraversando.

mi autoquoto.

poi cito te:

"Commenti inutili, offensivi e da veri idioti (a parte quello di realb33rm4n)"

e poi ti ricito:

"- Costo biglietti concerto € 350,00 circa (per 4 persone);

- Costo biglietti del treno € 500,00 circa(per 4 persone);"

e infini, non mi son innamorato di te ma ti ricito ancora:

"Gente come voi merita la difficile crisi economica che stiamo attraversando."

Alla faccia della crisi spendere oltre 200€ per un concerto di 3 ore ( quando va bene ).

Ah si chiariscimi scusa cosa c'e di stupido nel proporti tenda, B&B od ostello.. perchè a memoria mia i concerti si facevano così.. quando non si dormiva nel sacco a pelo nel parcheggio dello stadio davanti ai cancelli per non perdere il posto

Ehi, bellezza, relax.

Quotone

ah P.s.: secondo me "realb33em4n" era ironico

Modificato da Cape

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ero ironico ma capisco che se una persona non la si conosca non la si ospita certo in casa, anche se solo per una notte. Immagino 4 sconosciuti! Anche meno....

Tuttavia io viaggio spesso cosi' e cioè ospitato. Comunque sempre da amici o amici di amici che quindi, diciamo, fanno da garante. Visti appunto i tempi che corrono non vorrei certo ritrovarmi psicopatici, drogati, alcolizzati in casa (ci sono già io a far parte di queste categorie... :D )

Quindi io non so quanto conosci i treddiani e quindi qui sta a te capire che tipo di ospitalità e risposte ti possono arrivare! Nel bene e nel male! :)

Cmq io non ti posso ospitare perchè non son di Torino.

Se invece qualcuno mi vuole ospitare a Barellona dal 14 al 17 giugno apprezzo molto! :)

Ciao tossici

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ero ironico ma capisco che se una persona non la si conosca non la si ospita certo in casa, anche se solo per una notte. Immagino 4 sconosciuti! Anche meno....

scusa, credevo fossi ironico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mi autoquoto.

poi cito te:

"Commenti inutili, offensivi e da veri idioti (a parte quello di realb33rm4n)"

e poi ti ricito:

"- Costo biglietti concerto € 350,00 circa (per 4 persone);

- Costo biglietti del treno € 500,00 circa(per 4 persone);"

e infini, non mi son innamorato di te ma ti ricito ancora:

"Gente come voi merita la difficile crisi economica che stiamo attraversando."

Alla faccia della crisi spendere oltre 200€ per un concerto di 3 ore ( quando va bene ).

Ah si chiariscimi scusa cosa c'e di stupido nel proporti tenda, B&B od ostello.. perchè a memoria mia i concerti si facevano così.. quando non si dormiva nel sacco a pelo nel parcheggio dello stadio davanti ai cancelli per non perdere il posto

Quotone

ah P.s.: secondo me "realb33em4n" era ironico

Scusa Cape, credevo fossi ironico nel proporre quel tipo di sistemazioni.

Sono stato ingannato dal fatto che comunque non avevo chiesto soluzioni alternative ma esclusivamente ospitalità.

Il concerto in effetti ci costerà un botto e sinceramente non me lo posso nemmeno permettere in questo periodo.

Però potrebbe essere l'ultima occasione che ho di vedere i Coldplay e non voglio farmela sfuggire.

Considera che non sono mai andato a nessun altro concerto in vita mia e questo sarebbe il primo in 36 anni...puoi capire quanto sia importante per me partecipare se sono disposto a questo.

te lo ha ordinato il dottore di spendere solo in concerti e non in alloggio?

Algosuk, credo che tu ti sia aggiudicato il premio come il commento più insensato.

Lo capisci si o no che ho comprato i biglietti di questo concerto e ora sto cercando di risparmiare per le spese accessorie?

Modificato da Caravaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io quando vado alle fiere uso un camper in affitto. Di sicuro viaggio più pernottamento comincia ad essere interessante... Poi se in treno ne spendi già 500... Ma da dove parti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io quando vado alle fiere uso un camper in affitto. Di sicuro viaggio più pernottamento comincia ad essere interessante... Poi se in treno ne spendi già 500... Ma da dove parti?

Parto dalla provincia di Viterbo con treno da Roma e 500 euro sono il costo andata e ritorno per 4 persone. Ma forse neanche bastano € 500,00. Penso saremo sulle € 600,00

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati quei bei tempi in cui come dice Cape, ci si arrangiava

E chi dormiva prima del concerto.... macchinata la notte prima, coda ai cancelli prima dell'alba, scottature su tutto il corpo..... il resto no comment....concerto finito si dormiva in macchina e quando dopo ore ore finalmente senza più code si ritornava al paesello!!!!

quattro soldi in tasca e divertimento assicurato.

Cavolo mi sembra tu stia partendo in ferie.

Oltretutto non te l'ha ordinato il dottore e se sei così in crisi, puoi pur sempre venderli sicuramente ci guadagni un bel po'!!!!!!

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Parto dalla provincia di Viterbo con treno da Roma e 500 euro sono il costo andata e ritorno per 4 persone. Ma forse neanche bastano € 500,00. Penso saremo sulle € 600,00

sticazzi!!! Ma in macchina non vi conviene? Io farei 2 calcoli e poi davvero al massimo vi avviate e poi dormite all'autogrill in auto trai camionisti!! Io l'ho fatto.... magari 10 anni fa... pero' lo rifarei! ahahahahh :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E chi dormiva prima del concerto.... macchinata la notte prima, coda ai cancelli prima dell'alba, scottature su tutto il corpo..... il resto no comment....concerto finito si dormiva in macchina e quando dopo ore ore finalmente senza più code si ritornava al paesello!!!!

Oltretutto non te l'ha ordinato il dottore e se sei così in crisi, puoi pur sempre venderli sicuramente ci guadagni un bel po'!!!!!!

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Per la prima parte del tuo discorso, dove parli dei bei tempi andati, ti do pienamente ragione.

Per la seconda, quella in cui ti riferisci a me, assolutamente no, perché io non posso stare qui a raccontare tutte le sfumature che interessano questa vicenda:

- Dovrei raccontarti che su 4 persone 2 (i relativi partner) si sono uniti senza troppa passione per il concerto, ma solo per accompagnarci. Per questo non gli si può chiedere troppi sacrifici.

- Dovrei dirvi che i biglietti sono stati presi solo adesso perché sembravano finiti, ed ora stiamo cercando di arrangiarci per non spendere molto, ma anche cercare una situazione non troppo scomoda (per il motivo sopra citato);

Dovrei, dovrei...ma non dovrei assolutamente!!

Io ho solo chiesto se c'è qualcuno disposto ad ospitarci...punto.

siete voi che avete imbastito tutta questa polemica.

E' come se entrando in un bar, chiedessi se c'è qualcuno che può accompagnarmi a casa e invece di risposte cordiali, anche negative, ricevessi risposte come: "io ci andrei in autostop", "perché non prendi i mezzi pubblici"....e cose così, nonchè risposte ironiche.

Se qualcuno è disposto bene, altrimenti ciccia....senza tante polemiche.

Purtroppo questo è un atteggiamento sempre più frequente all'interno dei forum (per questo rispondo con questi toni), come se uno d'improvviso dimenticasse le buone maniere e fosse autorizzato dire qualsiasi cosa.

In merito all'ultima tua considerazione ti rispondo anche a te che voglio solo risparmiare qualcosa perché questo concerto già ci costa tanto, e non ho mai detto di essere in crisi, ma che c'è crisi (e un atteggiamento di risparmio non fa mai male).

Comunque tanto per farvi stare tranquilli abbiamo trovato una soluzione e non c'è più bisogno di ospitarci.

Grazie comunque.

Modificato da Caravaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andata: Roma Termini - Torino Porta Nuova Data: 24-05-2012 Adulti: 4 Ragazzi: 0

Treno: Intercity 510 Roma Termini (09:40) – Torino Porta Nuova (16:55) --------------> 206€

Ritorno: Torino Porta Nuova - Roma Termini Data: 25-05-2012 Adulti: 4 Ragazzi: 0

Treno: Intercity 511 Torino Porta Nuova (11:05) – Roma Termini (18:18) --------------> 206€

Per quattro persone... Per cui insomma non spariamo cifre a caso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

socio ora capisco il perchè di certe cose...

hahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti