Vai al contenuto
MATITARO

MATITARO - Metamorphosis

Recommended Posts

Il primo a seguire :)

non te l'ho mai chiesto, ma perché usi l'enjambement?

Il primo a seguire :)

non te l'ho mai chiesto, ma perché usi l'enjambement?

Sinceramente non ci ho mai fatto cotanto caso,

Ma ora che ci faccio più evidente visione (hahahaha)

e vero

Ma d'altronde

lo facevano anche leopardi

e Manzoni,

E poi

l'enjambement

E un metodo linguistico

molto più

Articolato

io non credo di usarlo in maniera così

evidente,

Comunque

Grazie

1000000000000 :w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ah

gia........................

hahahahahahahahahha

.................

Vero :w00t:

Mi fa piacere sapere che qualcuno

conosce ancora certi termini linguistici

Modificato da MATITARO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi

Qui

Con il concept

scusate la bassa qualità

ma visto il poco tempo a mia disposizione

l'ho fatto di fretta

spero vi piaccia.

Da buon autore

di fumetti ho cercato di creare una storia dietro il personaggio

Fatemi sapere

Ciauuuuuu

post-74136-0-71965500-1336481903_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho rivisto il concept, e mi sembrava troppo una roba già vista, quindi mentre creavo la base da esportare in zbrush ho cominciato ad aggiungere dettagli a fantasia tenendo presente che volevo creare una donna che nel futuro era entrata in simbiosi con il mare, infatti l'illustrazione avrà il nome di lady sea

Prima di mettere giù le idee per il colore e mettere super dettagli a sproposito con zbrush , volevo sapere il vostro parere, siate sinceri e brutali, ci tengo moltissimo al vostro parere, ciauuuuu

post-74136-0-39453700-1336511124_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace l'idea di questo secondo concept... ma visto che te la cavi bene anche con il 2d, ti consiglio di non buttarti subito su ZB! Ma di studiarti bene il soggetto in tutti i particolari, magari anche sulla buona e vecchia carta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace l'idea di questo secondo concept... ma visto che te la cavi bene anche con il 2d, ti consiglio di non buttarti subito su ZB! Ma di studiarti bene il soggetto in tutti i particolari, magari anche sulla buona e vecchia carta ;)

Okkay grazie seguirò la dritta, come ben sapete la carta e la matita sono il mio pane quotidiano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel concept, mi ricorda un pò la ciurma dell'olandese volante :P Però è interessante come mutazione in previsione dello scioglimento dei ghiacci!

In effetti ricorda un po i pirati dell'olandese,

Ma il concept originale nasce da una mia interpretazione

personale del popolo atlantideo e appunto sull'evoluzione genetica dell'uomo se dovesse abbandonare la terra per il mare, in un prossimo futuro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciauuuu, Sotto consiglio di gurugugnola sto ridisegnando il concept sulla base del volto femminile con i miei tesori (Carta e matita),

infatti ora l'idea e quella della creatura entrata in simbiosi con i tre elementi della natura, quindi non solo il mare ma anche la terra e il fuoco, quindi preparatevi il concept sarà un misto di tutti e tre a presto, ditemi che ne pensate, metterò il nuovo concept il più presto possibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, tolte le spalle completamente sbagliate, io trovo che fin'ora tu abbia lavorato poco sul concept... ora come ora è solo una stangona con appiccicate sopra delle cose... non c'è una storia dietro e non c'è secondo me studio...

qcn ha citato i pirati dei caraibi, ecco, in loro ogni elemento è studiato, è al posto giusto, in alcuni casi stravolto o che stravolge l'anatomia, qui hai degli spunti incollati a un manichino...

io schizzerei ancora un pò... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho in mente una nuova storia

Allora

simo nel 2560, una buffa ma spietata razza aliena alta poco più di 15 centimetri conquista la terra e usa gli esseri umani come mezzi di trasporto, togliendo una parte di calotta cranica e installandoci un abitacolo scoperto che si collega al cervello. sul quale sono seduti con un volante in mano

e l'allegra famigliola seduta dietro.

Che ne dite ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti