Vai al contenuto
huber

Huber - Metamorphosis

Recommended Posts

Eccomi qua, iscritto, vedrò in questi giorni di tirare fuori un concept decente e di riuscire a portare a termine il contest in modo dignitoso vista la giuria che ci giudica :D

I sw che userò saranno Maya, ZBrush, Mental ray, Photoshop e tutti i sw necessari per retopology uv ecc

buon contest a tutti :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahah grazie a tutti ragazzi :) :)

no no non vi lascio di sasso, anzi sto abbozzando un concept in ps prima di partire con dynamesh per il concept più dettagliato...appena ho qualcosa di presentabile la posto, con una breve descrizione dell'idea che sto sviluppando :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo :)

è molto abbozzato, per le gambe non ho ancora un'idea precisa, non so bene cosa farò, per il resto devo aggiungere ancora altri pezzi meccanici che porterà sulla schiena, ma disegnando perdo troppo tempo quindi farò direttamente in zbrush, al massimo mi abbozzo il pezzo singolo...

comunque ecco il concept

conceptqr.jpg

L'idea è quella di un mondo che a livello climatico è diventato quasi insostenibile dall'uomo, questo ha portato ad un mutamento della pelle, diventata un po squamosa, soprattutto nelle zone più colpite dal sole.. la tecnologia sviluppata permette arti meccanici funzionali al 200% con un aumento delle prestazioni atletiche e di combattimento, il cuore viene conservato in un'ampolla (ovviamente indistruttibile xD) piena di un liquido che ne permette la sopravvivenza all'esterno del corpo umano (nel concept il tipo la tiene in mano, ma avrà sulla schiena un'attrezzatura che gli permetterà di siggillarla cosi da essere agile nei movimenti senza avere ingombri inutili)

sto sviluppando anche un mecanismo di ossigenazione artificiale, l'aria è gia inquinata adesso, figuriamoci tra 50 anni con gli alieni nel mezzo :D

L'invasione aliena ovviamente non è stata poi cosi amichevole, un po alla "io sono leggenda" e tutti i film di questo genere, i sopravvissuti sono pochi e sono stati contaminati

Insomma questa è l'idea, da qui sono partito e svilupperò il mio personaggio :)

Al prossimo up :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che in Io sono leggenda non mi pareva ci fossero alieni, il concept è interessante, ma mi chiedo perchè nessuno fa sì che questi alieni siano dei simpatici conigli calmi e pacifici solo intelligenti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che in Io sono leggenda non mi pareva ci fossero alieni, il concept è interessante, ma mi chiedo perchè nessuno fa sì che questi alieni siano dei simpatici conigli calmi e pacifici solo intelligenti :D

si vabbe mi riferivo al fatto delle contaminazioni xD effettivamente potrei fare un uomo con le orecchie ed il naso da coniglio e una bella coda simpatica xD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ottimo inizio, mi piace molto l'idea del cuore esterno portato come una valigetta, potresti mettere una pustolosa escrescenza che appoggia su un carrello che viene trascinato, come la chiappa di questo quadro di Dalì.

Ektho

post-1856-0-98265000-1336719615_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ektho

vediamo, vorrei che fosse comunque atletico, quindi libero di muoversi in modo fluido

intanto ho cominciato con la fase concept su zb

concept2p.jpg

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo che qua si procede anche se il contest è appena iniziato :)

avendo al momento un po di tempo libero mi porto avanti anch'io, visto che in questi mesi non so quanto me ne resterà :P

ho cambiato un po le cose, il concept è sempre quello, l'idea resta quella, ma volevo cambiare personalita al character, non fare sempre lo stesso tizio, sempre con la stessa faccia, ho voluto fare qualcosa di un po diverso diverso, quindi ho aumentato la stazza, lo avevo pensato più magro, ma cosi mi piace di più, bello incaxxato xD

concept3r.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi :D

allora il pantalone sarà corto, ecco una bozza... stavo pensando di fare le gambe robotiche, vediamo però se mi viene in mente qualcosa, non so, intanto ecco qualche pezzo nuovo

concept4c.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti