Vai al contenuto
Marco Antonio Valerio

Marco Antonio Valerio - Metamorphosis

Recommended Posts

Il mio concept sovrastante rappresenta la mia idea di evoluzione o metamorfosi.Una razza aliena arriva sulla terra,penso a degli alieni socialmente e mentalmente evoluti, pacifici; e trova l'essere umano,un agglomerato di carne e ossa,fragile,arrabbiato,malvagio,ma anche con un enorme voglia di sopravvivere e di amare.Allora decidono,forse con arroganza di migliorarlo.L'essere umano viene modificato,le dita delle mani e dei piedi ridotte a quattro.I capelli sostituiti da questi due prolungamenti che in realtà sono antenne sensoriali che sostituiscono le orecchie.Il cranio rinforzato con placche ossee,e lo scheletro rinforzato in generale.Il sistema respiratorio viene modificato per respirare anche sottacqua,in quanto il pianeta terra è composto dal 70 percento di acqua.Oltre alle migliorie fisiche,questa razza aliena rimuove dall'essere umano il gene della violenza e della malvagità,rilasciando invece il 100 percento delle capacità del cervello.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato di puntare su un taglio in stile fotografia di moda,e sul cercar di rappresentare un essere umano modificato e anche un po mostruoso,ma che non perde la propria femminilità.Probabilmente modificherò un po il desegno , magari aggiungendogli un vestito,ma nel complesso penso che il taglio rimarrà questo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ti ricordo che la consegna dell'immagine finale dovrà avvenire entro la mezzanotte del 30 Giugno 2012 e che dovrà avere una larghezza minima di 1920 pixel.

In bocca al Lupo!

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti