Vai al contenuto

Recommended Posts

a parte il fatto che finchè fai tanta plin plin ti vedono da dentro la camera perchè hai un solo vetro di divisione, il parapetto della piscina rende poco ( vetro anche quello ) e il legno nella seconda foto mi da impressione di essere troppo riflettente.

Vaso nella terza foto sembra messo in post ( toglie qualcosa alla foto ). Tutti i parapetti nella seconda foto sono una lastra continua di vetro che sarebbe molto difficile come cosa ( qualche stante in ferro ci sta bene magari scuro da far vedere bene la divisione ).

Il muretto della piscina nella quarta foto salta all'occhio subito ( sembra stonare un pochino ).

Asfalto della strada rivedibile forse scurendolo un pochino.

Bei lavori comunque, complimenti davvero. Mi piace moltissimo sia la luce che sei riuscito a dare sia tutto il verde che si inserisce bene nel contesto.

Paesaggio della terza immagine messo in post?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente un bagno così o è per single oppure per pervertiti... finchè si tratta di guardare durante la doccia mi sta pure bene...ma per altre cose? di chi è il progetto? :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gdv    4

Ciao ragazzi, in effetti il bagno....pensate che quando ho fatto vedere una bozza al progettista (un architetto svizzero), mi dice: "bhè, in effetti dovrei prevedere un oscuramento su quel vetro....."......e "TI CREDOOO!", dico io!

Comunque, quello che voleva era far capire l'effetto di trasparenza del box bagno. Per quanto riguarda il resto, il vetro dovrebbe essere fissato con un piatto a filo pavimento, però rompere in più parti la lastra è un buon consiglio, tengo presente. Adesso che me lo hai fatto notare, il vaso della terza fa schifo...in effetti ho avuto un po' di difficoltà ad illuminare questa vista: quando le cose non si riescono a fare andare, semplicemente non vanno...Gli alberi sono tutti immagini bidimensionali mappate in 3d studio.

ciao e grazie

gdv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli alberi sono tutti immagini bidimensionali mappate in 3d studio.

ciao e grazie

gdv

hai reso molto bene comunque. Si nota solo nella quarta un po di appiattimento degli alberi.

Complimenti di nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti