Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
D@ve

[ita] Regolamento Contest Metamorphosis

Recommended Posts

solita domanda scema..riguardante i diritti...sarà possibile publicare la propria immagine sul proprio sito e su facebook?

Tutti i diritti dei lavori presentati al Concorso restano di proprietà degli autori.

Voi con la VOSTRA immagine potrete farci quello che volete.

Anche noi di Treddi.com per ovvi motivi avremo il diritto di pubblicazione ma metteremo sempre i vostri credits ;)

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Ciao

Io non credo di essere all'altezza

Anzi, ne sono certo,

Ma un artista si deve reinventare

e tentare nuove sfide,altrimenti non credo che ci si possa considerare tali

Quindi

IO

PARTECIPO :w00t:

ed è per questo che organizziamo questi contest, sperando sempre di darvi terreno fertile (tema) su cui elaborare e concepire i vostri lavori.

Dai ragazzi, il tema è ampio e molto creativo sotto diversi punti di vista... e la concorrenza stavolta sarà anche straniera quindi dateci sotto, mi raccomando!!!!! :Clap03:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Qui le mie doti, sono pressochè nulle. Osserverò dall'esterno apprendendo il più possibile!!!!!

:( :( :(

Dateci dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Ci sarà un Wip Wall come per l'ultimo contest? É una cosa parecchio comoda da consultare per tenere sott'occhio gli avversari :devil:

certo! :)

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Ciao a tutti! mi piacerebbe avere un pò di tempo per partecipare a questo contest! purtroppo sono davvero incasinato... ma se riuscissi a trovare dei buchi di tempo per divertirmi con voi, ci proverei volentieri! una domanda.... ma ci sono termini di tempo per l'iscrizione ?

no non ci sono termini per l'iscrizione ... ma devi creare la tua discussione e postare l'immagine finale prima del 30 giugno 2012 ;)

Il compito richiesto sarà quello di rappresentare una idea di metamorfosi, come concept facciale o del corpo intero.

se va bene anche solo la faccia direi che puoi fare anche fino al busto ;)

Salve, chiedo agli amministratori del sito e ai creatori del contest se è possibile aprire WIP sulle nostre creazioni in contemporanea anche su altri forum o siti (in particolar modo, quello da cui ho appreso l'esistenza di questo contest). Grazie mille.

Il contest si svolge su Treddi.com.

Se in contemporanea postate le vostre immagini su un altro forum non ci sono problemi però tutti gli update dovranno essere postati anche su Treddi.

In pratica non va bene se fate il wip su un altro forum e poi postate l'immagine finale su Treddi ma se postate il wip su entrambi i forum no problem ;)

@D@ve OT

ma di chi sono le immagini della locandina del contest?..sono fantastiche soprattutto quella con la donna con il teschio

scusate per l'OT :blush:

Per ( la post produzione tramite software di fotoritocco e/o painting è ammessa in qualsiasi misura. ) intendete anche l'uso di fotografie ? tipo fotomontaggi? per esempio lo sfondo : devo ricostruire la citta intera in 3d o posso paintare e usare foto? ( palazzi ,alberi, auto ecc)

Anche perche avendo cominciato da poco più di una settimana, la vedo dura riuscire a modellare tutte le cose che voglio inserire..

Grazie

ciao

Marco.

Edited by RobuschiArteImage

Per ( la post produzione tramite software di fotoritocco e/o painting è ammessa in qualsiasi misura. ) intendete anche l'uso di fotografie ? tipo fotomontaggi? per esempio lo sfondo : devo ricostruire la citta intera in 3d o posso paintare e usare foto? ( palazzi ,alberi, auto ecc)

Anche perche avendo cominciato da poco più di una settimana, la vedo dura riuscire a modellare tutte le cose che voglio inserire..

Grazie

ciao

Marco.

si certo per lo sfondo puoi usare quello che ti pare :)

Se uso il formato verticale, va bene un minimo 1920 per l'altezza, andando a diminuire il limite sulla larghezza? (Esempio 1000x2000)

no purtroppo nel regolamento abbiamo scritto 1920 di larghezza e quindi per correttezza direi di attenerci al regolamento.

Ho notato che tinypic oltre ad avermi scalato l'immagine di quasi il 50% ne ha anche ridotto la qualità creando degli artefatti, mi chiedevo se è possibile utilizzare altri imagehost grazie in anticipo ciauz