Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

A me l'immagine piace e la preferisco al bagno postato in precedenza

il verde lo vedo ben posizionato e la luce ritoccata con un po di effetto sogno è altrettanto carina.

Non capisco la facciata bianca dell' edificio senza nessuna bucatura, sopra la tenda...vedevo la pianta sull' link che hai postato e non capisco perche non e' stata pensata, dovrei scorgere il mare da quel punto?

MR ultimamnente mi sta stupendo ;) bell' lavoro.

Posso chiederti se la siepe sulla destra viene da qualche libreria?

Mi piace anche la brochure con il progetto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per l'apertura contattare l'architetto! Ma comunque il mare forse non si vede nemmeno da lassu...

Per le siepi se non ricordo male era una xfrog libera, che ho "sfrondato" perchè era un po pesante..

Su questo progetto ho potuto testare bene le proxy di mr, infatti ogni volta che portavo dei test il cliente continuava a dirmi "Allarga allarga!!" (la vista)... mi sembra che tra siepi e alberi ci siano 180 proxy e non sono mai salito supra a 3/4 giga di saturazione..

Se dovessi rifarlo adesso però migliorerei sicuramente l'erba che non è un granchè (displacement calcolato a parte!!)

Per mr sono sempre combattuto nel confronto con Vray, ognuno a i suoi pro e contro..

p.s. Se hai bisogno della siepe contattami pure via email...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti davvero

Le tegole a occhio( e il mio occhio nonè un granchè ), sembrano un pelino troppo grandi ma può essere immagine piccola che mi inganna

Il verde molto bello, luce azzeccata.Insomma complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello. Complimenti!

Si puó avere qualche dettaglio in piú su che tipo d'illuminazione hai usato?

E' possibile vedere un'immagine della viewport?

Ciao e a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti