Vai al contenuto
Giamma

Problema Con Zoom

Recommended Posts

Ciao a tutti,

uso 3ds max da 10 gg e ho un problema con lo zoom della prospettiva: si è bloccato a coordinate assurde tipo X: -1267777773 e Y: -18906675767

in pratica non riesco più a ripristinare la vista prospettiva, ho provato di tutto.

A questo proposito ho tentato di importare tutto come Xrif in un nuovo file, ma una volta salvato e riaperto mi appaiono elementi nuovi che prima non c'erano.

Non so che fare.

In allegato il 3d (prima che si bloccasse) dello stand che ho fatto in 2d alcuni mesi fà.

post-11409-1123256338_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

uso 3ds max da 10 gg e ho un problema con lo zoom della prospettiva: si è bloccato a coordinate assurde tipo X: -1267777773 e Y: -18906675767

in pratica non riesco più a ripristinare la vista prospettiva, ho provato di tutto.

A questo proposito ho tentato di importare tutto come Xrif in un nuovo file, ma una volta salvato e riaperto mi appaiono elementi nuovi che prima non c'erano.

Non so che fare.

In allegato il 3d (prima che si bloccasse) dello stand che ho fatto in 2d alcuni mesi fà.

Prova a selezionare tutti gli oggetti nella scena e portare il centro della selezione sullo (0,0,0).

Poi prova a vedere se lo zoom funziona come prima.

Fammi sapere...

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la dritta, ho provato ma non ha funzionato nemmeno quello.

Alla fine ho risolto aprendo un nuovo file e unendo i file vecchi.

Adesso sembra funzionare.

Scusa se non ti ho risposto prima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti