Vai al contenuto
cigno

Scatti in hdr

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono alle prime armi con la fotografia e volevo condividere con voi alcuni scatti.

Fiume Musone

post-1069-0-34751200-1336063210_thumb.jp

Cascatelle fiume Musone

post-1069-0-13616500-1336063358_thumb.jp

Il mio paese nativo

post-1069-0-00598400-1336063578_thumb.jp

post-1069-0-43283300-1336063434_thumb.jp

post-1069-0-58694700-1336063388_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti mi piacciono......... in particolar modo la terza , per colori e composizione , è davvero uno spettacolo ..... almeno per un novellino come me.

Certo che da ciclista amatore devo confessarti che pedalare in quel paradiso deve essere davvero una goduria pazzesca ....... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non amo molto le foto in hdr perchè tendono a falsare un po troppo il risultato... detto questo mi piace molto l'ultima, non tanto per la composizione quanto per i colori.

ciao :)

macchina usata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non sono un grosso estimatore delle foto HDR, le trovo un pò troppo cariche, e, vista l'inflazione che c'è stata ultimamente le trovo anche un pò "noiose" (passatemi il termine che non me ne vengono altri).

Detto ciò però sicuramente queste sono ben fatte, la composizione della 3 e della 4 la trovo molto azzeccata.

Bravo.

Info su macchina e metodologia di acquisizione in effetti non guasterebbero...

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io le adoro proprio per la loro surrealità :)

ma com'è che si fanno a fare così bene, oltre a fare i 3/5 scatti e fonderle? a me non vengono, dopo cosa bisogna farci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie per i complimenti, nikon d5000 - 3 scatti uno ad esposizione corretta uno sottoesposto ed uno sovraesposto.

software utilizzato per unire gli scatti photomatix, poi un pò di post in photoshop.