Vai al contenuto
maxpoz

Compro Quadro 600 o 2000 usata

Recommended Posts

avrei trovato una 2000 a 200€

secondo voi ne vale la pena spenderli questi soldi oppure non avrei vantaggi in viewport?

Per max 2011 ci sono driver dedicati sia di questa che della 600?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende che scheda hai attualmente, sempre che il resto dell' hardware non faccia da "tappo"

Cmq una Quadro 2000 a 200€ se in ottime condizioni é presa bene, inoltre per Max 2011 puoi usare pure i performance driver...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'hadrw non fa da tappo

i7 2600k 16gb

ati 4870

Considera che uso max 2011 ma pensavo di passare al 2013, di solito ne salto una versione

Ne ho le scatole piene della lentezza in viewport

ma non voglio squattrinarmi dato i periodi di magra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'hadrw non fa da tappo

i7 2600k 16gb

ati 4870

Considera che uso max 2011 ma pensavo di passare al 2013, di solito ne salto una versione

Ne ho le scatole piene della lentezza in viewport

ma non voglio squattrinarmi dato i periodi di magra

Ho una Quadro 600 e con Max 2013 in D3D va benone, figuriamoci una Quadro 2000. Vai tranquillo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dato che mi avevate convinto l'ho comperata.

Provata ma non ho trovato tutta sta differenza da una ati 4870, max 11 con perpormance driver

Voi che driver usate per max 2011 x64 seven?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso gli ultimi ufficiali, i 296.70, ma quando selezioni i "performance driver" il driver principale passa in 2° piano, da cui ti consiglio di guardare se mai la versione di QUEL driver, ossia il 11.00.04.

Per capirsi a quanto ammontano le differenze % di velocità tra la tua nuova scheda e quella vecchia nelle varie scene ?

Dico, avrai MISURATO gli fps in varie scene in varie situazioni (+o- poligoni, wireframe piuttosto che flat shaded etc etc) o ti basi solo su delle IMPRESSIONI d' uso ? (scusa per la mancanza di fiuducia)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io uso gli ufficiali 296.70, ne avevo messo uno certificato per max 2011 (più vecchio) ma max mi crashava e ho rimesso questo.

Per i performance, mi pare ce ne siano solo 2, il mio è 3ds-Max-Performance-driver-13.00.04-64.

Le differenze le ho fatto ad impressione, da un progetto aperto prima ed uno aperto dopo,

zoom in viewframe era quello che più mi dava problemi, è leggermente migliorato, ma non mi sembra un cambiamento radicale.

"le scuse per la fiducia....erano tue impressioni.... non dovevi neanche pensare di farmele" :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti