Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
Luca22786

PC per solidworks e 3ds max

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo nel sito e ho visto che c'è un sacco di gente piena di esperienza. Vorrei avere delle informazioni riguardanti un pc...

Io lavoro con Solidworks da qualche anno, come dipendente, sto cercando di intraprendere la strada del libero professionista e quindi sto seguendo dei corsi di 3ds max. Sono proprio questi i programmi che intendo usare (per ora), ed il campo è quello dell'industrial design, arredamento di interni ed esterni.

Vorrei avere qualche dritta per un pc nuovo da comprare e usarlo a scopo professionale, so che solidworks usa schede video certificate (nel sito c'è la lista) ma non so se anche 3ds max fa lo stesso.

Bè insomma, chiunque possa darmi un aiuto lo ringrazio!

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono nuovo nel sito e ho visto che c'è un sacco di gente piena di esperienza. Vorrei avere delle informazioni riguardanti un pc...

Io lavoro con Solidworks da qualche anno, come dipendente, sto cercando di intraprendere la strada del libero professionista e quindi sto seguendo dei corsi di 3ds max. Sono proprio questi i programmi che intendo usare (per ora), ed il campo è quello dell'industrial design, arredamento di interni ed esterni.