Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ecco il mio primo render di esterni "serio", realizzato per studio personale.

Andateci pesanti!

3Ds Max + vray + PS

Renderizzato in IM + LC

SImonepost-75122-0-53912900-1335957398_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me invece piace, l'erba non la trovo affatto inguardabile, anzi, anche il cemento funziona, forse non avrei messo l'effetto di luce volumetrica nella vista frontale, ma a mio avvisto hai fatto davvero un buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto, grazie ad entrambi per essere passati.

Erba e cemento sono infatti i due punti che non mi convincono, semplicemente per un fatto estetico.

Il cemento forse è troppo variegato, o comunque troppo contrastato, mentre l'erba ha quelle chiazze di trifogli che viste in piccolo sembrano vere e proprie macchie e basta.

Sto provando a rilanciare i render con piccole modifiche per vedere se il tutto gira meglio...

Nella vista frontale non ho usato luci volumetriche, mi sa che ho esagerato con il glow...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto sequel, non trovo nulla che non vada nell'erba...anzi...

Mi stona però la "luminosità", passami il termine, della piscina, io proverei a desaturarla un pò, giusto per farla rientrare nell'atmosfera globale delle immagini.

Per il resto un pò di cura in più su inquadrature e particolari, vista l'atmosfera un pò nostalgica e trasandata io, ad esempio, inserirei il contesto in una stagione più autunnale, albero sul fondo più spoglio, foglie a terra...ecc ecc.

Ad ogni modo per me il lavoro non è male.

Bravo.

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti