Vai al contenuto
AlessandroCannava

imprevisto problema vray rt

Recommended Posts

Ciao a tutti;

è la prima volta che scrivo nel forum, anche se sono mesi che vi seguo con passione: purtroppo mi trovo in un brutto pasticcio, espongo di seguito la questione:

All'avvio, in 3ds max, della schermata in active shade di vray rt la schermata diventa nera, carica il programma come da copione.... e poi basta non va oltre diventa semplicemente nera. fatte già le prove di rito: illuminazione corretta, camera ri settata etc; fatto anche l'aggiornamento dei driver della scheda grafica (nvidia quadro 2000) ma nulla.

premetto che il pc è nuovo così come la scheda grafica, che ho comprato usata e senza i relativi cd; per quanto riguarda i driver mi sono attenuto a quelli forniti direttamente dal sito per l'ottimizzazione in 3ds, quindi non so se manca qualcosa in questo senso, mentre la versione di vray è la 2.02 in 3ds 2012.

Sono consapevole che il calcolo cuda non è il piatto forte di una quadro 2000 ma almeno in minima parte vorrei lavorare in questo senso.

Qualcuno sa come aiutarmi....??

grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non sarebbe meglio chiedere sul forum di chaos o al tuo reseller?

il venditore mi ha detto di scaricare i driver che ho citato sopra, mentre su chaos mi hanno suggerito di scaricare e istallare i driver cuda, cosa che ho fatto, ma non è cambiato nulla.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti