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theway

Volto, giocatore di biliardost

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Ciao a tutti e' bello dopo tanto tempo, tornare a postare qualcosa..

Il lavoro mi ha allontanato un po' dai Wip ,ma non da Treddi, fortunatamente. :)

Qui a seguire posto il volto 3D di un mio amico su cui vorrei creare un'illustrazione da cui il titolo sopra citato. Sono poco pratico con il fast skin di MRay ,pertanto spero sia un buon inizio.

P.s. ho problemi con l'upload delle immagini da chiavetta

vi postero' altre pic. domani...

C&Consigli sono accettatissimi.

a dopo

:hello:

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Qui a seguire posto qualche piccolo update del viso che comincia a prendere un po' di colore

A seguire le mappe che ho utilizzato.

http://thephotonfalls.com/public/MyPict/Viso_treddi.jpg

Mappe utilizzate :

http://thephotonfalls.com/public/MyPict/Viso_treddi_03.jpg

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Modellazione buona,Bump decisamente eccessivo e dalla trama troppo grande e sss distribuito in maniera non proprio corretta.

Queste le mie prime impressioni.

Buon lavoro

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Si sul bump in effetti avevo gia' avuto stesse impressioni da i miei colleghi... grazie Houdini!

;)

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Inviata (modificato)

La texture sembra ricoperta da una patitn bianca.e la parte sinistra del volto fa veramente uno strano effetto, puoi mettere anche le classiche tre vedute , frontale, laterale, 3/4 piu spinto. e le texture piu grandi, dagli screen che hai messo non si capisce gran che.


Modificato da avalanche

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E rieccomi, ho provato a sistemare un paio di cose :prima di tutto il bump e' stato scalato un pochino

e l'effetto grattuggia sembra eliminato. Nella mappa color/ diffuse ho ripulito un po' le guance ,sembravano troppo sporche. E infine ho cercato di ammorbidire anche lo scattering ... spero siano

un po' meglio.

http://www.thephoton...di_09_05_12.jpg

http://www.thephoton...di_09_05_12.jpg

;)

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qui qualche altro up del mio giocatore di biliardo... ho cercato di rivedere il bump e la distribuzione del SSS.

Mi viene ancora un po' scuro e non capisco perche'.

Sotto ho postato anche lo sculpt della camicia

:hello:

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Il riferimento e' la foto di un mio amico ... :D

sotto ho postato anche il modello in ZB

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Ciao Marcus , si diciamo che sia il modello in Max che quello in Zb hanno la prospettiva molto schiacciata . In genere non mi piace la prospettiva troppo accentuata nei modelli.

Dai cmq provero a capire cos'e' che stona nell'anatomia ... certo che mi vengono certi grattacapi. Prima il modello va bene ma non va bene lo shading ,poi viceversa ... boh vabbe' ... :wacko:

:hello:

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