Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un po' che vi seguo ma non ho mai postato niente del forum, anche perchè sono ancora un principiante..posto giusto 2 render che ho fatto poco tempo fa, il primo è una simulazione con fotoinserimento di cui ho creato il modello base con Revit per poi rifinirlo e renderizzarlo con 3ds_Vray, mentre il secondo è un bagno realizzato sempre con 3ds_vray utilizzando un hdri come sfondo...

1defjpg.jpg

bagnofirmato.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è una buona immagine, lavorerei un po' sui materiale dei mobili, attento alle macchie sul soffitto e farei filtrare un po' di luce dalla finestra per illluminare ambiente che ha una luce assai strana cosi

La prima ha qualcosa che non mi torna lo sfondo ( alberi partono con la chioma da terra ) forse lo hai messo in post.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto cape per la seconda rivedendo un po il tutto (materiali e illuminazione)

nella prima mi sembra che i materiali siano buttati un po per stanchezza....e quindi sono da rivedere totalmente.

ma quella palazzina è un progetto tuo o te l'hanno passato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli, per quanto riguarda l'interno in effetti ci sono molti errori, l'ho fatto qualche mese fa ( ho iniziato ad usare 3ds circa un anno e mezzo fa) ed è sicuramente da rivedere...

La palazzina mi è stata commissionata, l'ho modellata con revit partendo da piante e prospetti 2d e l'ho rifinita con 3ds.

Lo sfondo in cui l'ho inserita mi è stato anch'esso dato dal committente e gli alberi sono cosi' perchè si trovano su un livello differente, se notate si intravede l'estremità superiore di un'altro edificio sullo sfondo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so... Nella palazzina si apprezza poco la gi. Fai delle prove solo con la luce di environment, poi aggiungi il sole. Non mancano le protezioni ai balconi in facciata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ivan! In facciata non ci sono balconi, quello che puo' sembrare balcone è solamente aggetto non praticabile..penso che siano stati pensati solamente per questioni di estetica..

Link al messaggio
Condividi su altri siti