Vai al contenuto

Recommended Posts

Una bellissima immagine, complimenti!! il materiale del pavimento mi fa impazzire, parlamene un pò! Anche il divano è bello, modellato tu o fa parte di una libreria? Se si, quale?

:hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella davvero.

Personalmente abbasserei un po' la siepe esterna per non lasciar passare la luce tra la siepe e il pavimento in basso. ( abbassare nel senso non di comprimere ma di traslare in basso proprio )

Pavimento MOLTO bello, divano semodellato da te complimenti davvero.

Lo spettro della donna a gusto mio fa perdere qualcosa alla scena che ripeto è davvero bella

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi innanzi tutto grazie per i commenti.

No se avessi dovuto modellare il divano non avrei consegnato con le tempistiche che correvano.

info divano:Bonaldo_Nuvola della vizpeople.

Per il materiale del pavimento è un semplice materiale arch&design con 0,75 gloss, riflessione circa a 0,5 secondo l'effetto che si desidara +/- riflettente e una mappa noise per dare quell'effetto mosso

Concordo sugli errori segnalati sulla siepe e i fantasmi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la fascia di materiale diverso sul pavimento ha qualcosa che non va, ci son dei filini bianchi e comunque è mal definito. Idem la texture del pavimentoo ( forse sarà qualità img uppata che non rende ).

Le tovaglie hanno tutte la stessa piega, manca un po' di ulliminazione e la foto è un po' "smorta".

Piace molto molto di più la prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti
gdv    4

Le immagini mi piacciono molto: bravo. Queste alcune mie considerazioni

vista 1: mi piacciono molto le sedie ed i tavoli. Mi sembra però che le linee delle colonne divergano un po', secondo me dovresti usare il camera correction. L'effetto sfuocato è fatto come?

vista 2: bella, toglierei però un po' di riflessione sul legno esterno ed ovviamente il fantasma...:)

Ciao e bravo

gdv

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro mi piacciono, concordo con quanto detto dagli altri, ed aggiungo che l'unica cosa che noto se può interessarti è che non sembra la stessa mano, uno piu nebbioso e morbido, l'altro definito e brillante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte e per i consigli ne farò tesoro per i prossimi post.

Purtroppo non penso di metterci mano ancora essendo un final e non avendo più tempo per questi progetti.

lestat_soul. no no è la stessa mano ma mentre per l'interno dell'appartamento ho avuto più tempo quindi testare materiali e luce, l'altro è venuto fuori da cambiamenti continui del cliente e se per loro va bene...forse sono anche gli effetti messi in post

Grazie ancora a tutti delle critiche

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belle le immagini, sinceramente non capisco molto il DOF della seconda, mi sembra che le sedie sui lati in primo piano dovrebbero essere leggermente più a fuoco, essendo alla stessa distanza circa della sedia al centro...

per il resto le cose che han detto gli altri! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo sapere riguardo la mappa noise che dicevi per il pavimento in che slot del materiale la metti. Vorrei anche sapere che impostazioni hai usato per le luci centrali del render con le colonne.

Link al messaggio
Condividi su altri siti